Roma, il futuro di Dybala continua ad essere un rebus. Il club è davanti ad un bibio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, il futuro di Dybala continua ad essere un rebus. Il club è davanti ad un bibio “C’è una Roma con e senza Dybala”. Bastano queste semplici parole pronunciate da Claudio Ranieri nel post partita della gara contro il Parma per capire quanto sia ancora importante l’argentino nell’economia di gioco dei giallorossi e per lanciare un messaggio chiaro: Dybala non si muove, almeno per ora. Tuttavia, come scritto da Il Messaggero, lo scenario potrebbe essere ben diverso e porterebbe la Joya a salutare la Capitale già a gennaio. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Zazzaroni: "Lettera aperta a Dybala. Lettera affettuosissima a Gerry (Cardinale) senza Tom" (TUTTO mercato WEB)
Il futuro di Paulo Dybala resta un’incognita da decifrare nel corso della sessione di mercato di gennaio. La Joya negli ultimi mesi oltre ai soliti problemini fisici, ne ha avuti anche altri al di fuori del campo. (Il Posticipo)
“Ieri la Roma ha giocato una partita veramente importante. I giallorossi sono stati bravi e Dybala ha fatto una grande partita”. Così a TuttoMercatoWeb.com Pasquale Marino. “Spero che resti alla Roma. Perché calciatori come Dybala fanno bene al calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)
AS ROMA NEWS – E adesso? Come si fa a privarsi di una Joya? Claudio Ranieri, dopo la vittoria con il Parma, è stato chiaro: “C’è una Roma con e una Roma senza Dybala“. Una frase alla José Mourinho, che dice tutto, ovvero: Dybala non si muove, almeno per ora. (Giallorossi.net)
Nel calcio c’è sempre bisogno di eroi. A Roma ancora di più. Viziati dalla possibilità di sentirsi rappresentati per oltre 25 anni da Totti e De Rossi, i tifosi hanno prima colmato quel vuoto convertendosi al credo di Mourinho e adesso, con intensità inferiore ma comunque percepibile, si aggrappano a Dybala (Calciomercato.com)
Ma quello di Ranieri è un parere, uno, se pur autorevole, visto che della Roma è l'allenatore e il dirigente in pectore. E adesso? Come si fa a privarsi di una Joya? Claudio Ranieri, dopo la vittoria con il Parma, è stato chiaro: "C'è una Roma con e una Roma senza Dybala". (ForzaRoma.info)