Cosa deve fare la Roma con Paulo Dybala? Idee e pensieri degli opinionisti

Cosa deve fare la Roma con Paulo Dybala? Idee e pensieri degli opinionisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Cosa deve fare la Roma con Paulo Dybala? Idee e pensieri degli opinionisti Paulo Dybala si riprende la Roma. L'argentino però rimane sempre in bilico sul mercato. Ma cosa dovrebbe fare la società? Tenerlo o cederlo? Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio. Stefano Impallomeni: "Non è positivo fin qui il bilancio, come quello della Roma. Ranieri sta trovando la quadra, in questa squadra paradossalmente Dybala è imprescindibile ma in questo rendimento altalenante c'è anche lui. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

E adesso? Come si fa a privarsi di una Joya? Claudio Ranieri, dopo la vittoria con il Parma, è stato chiaro: "C'è una Roma con e una Roma senza Dybala". Una frase alla José Mourinho, che dice tutto, ovvero: Dybala non si muove, almeno per ora. (ForzaRoma.info)

Nel calcio c’è sempre bisogno di eroi. A Roma ancora di più. Viziati dalla possibilità di sentirsi rappresentati per oltre 25 anni da Totti e De Rossi, i tifosi hanno prima colmato quel vuoto convertendosi al credo di Mourinho e adesso, con intensità inferiore ma comunque percepibile, si aggrappano a Dybala (Calciomercato.com)

Dybala-Roma, non è finita: l'argentino vuole restare ed è disposto a spalmare l'ingaggio (TUTTO mercato WEB)

Roma: situazione Dybala in stallo. Saelemaekers ha convinto, riscatto in vista?

Zazzaroni: "Lettera aperta a Dybala. Lettera affettuosissima a Gerry (Cardinale) senza Tom" (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la vittoria per 5-0 sul Parma abbia scacciato un po' la crisi, il futuro di Paulo Dybala resta ancora un dilemma. Nonostante il ds Ghisolfi e Ranieri abbiano più volte ribadito l'importanza dell'argentino nella capitale, le voci sul suo conto non sembrano essersi placate. (TUTTO mercato WEB)

Dentro o fuori dal campo, nella Roma calcistica di sponda giallorossa è impossibile non parlare di Paulo Dybala. Uomo copertina e vera e propria stella della squadra, il suo contratto molto pesante in termini economici vede la proprietà sempre guardarsi attorno in termini di una cessione. (Quotidiano Sportivo)