Futuro Dybala: la scelta della Joya. Lazio, le mosse in difesa e a centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è chi dice no. Nel caso di Paulo Dybala potrebbe trattarsi di un remake. Dopo aver rifiutato in estate la maxi-offerta dell’Al-Qadsiah il fantasista argentino appare orientato a declinare pure le avance del Galatasaray, che gli ha offerto un contratto fino al 2027 da 10 milioni a stagione. Niente da fare. La Joya non è convinta di lasciare la Capitale e vorrebbe proseguire con la Roma: tra 6 presenze (da almeno 45 minuti) scatterà il rinnovo automatico fino al 2026 da 9 milioni a stagione. (Tuttosport)
Su altre testate
La Joya vorrebbe rimanere nella Capitale nonostante le forti sirene turche DYBALA ROMA TURCHIA – Uno dei calciatori della Roma di cui si parla di più in questo periodo è Paulo Dybala. La Joya è il giocatore più pagato dai giallorossi con il contratto in scadenza a giugno ma con una clausola che potrebbe vederlo ancora nella Capitale anche nella prossima stagione. (RomaNews)
Lui non ha 24 anni, nemmeno 25, nemmeno 26, costa alla sua società oltre 12 milioni lordi. Tony Damascelli, firma de Il Giornale, ha parlato della situazione contrattuale di Paulo Dybala negli studi della Ri. (Tutto Juve)
ROMA DYBALA RINNOVO – A pochi giorni dalla possibile sliding door, Paulo Dybala e la Roma ricominciano a pensare ad un futuro insieme. Sembra infatti sfumata la pista Galatasaray, mentre i giallorossi ragionano sui possibili scenari di rinnovo. (RomaNews)
“C’è una Roma con e senza Dybala”. Bastano queste semplici parole pronunciate da Claudio Ranieri nel post partita della gara contro il Parma per capire quanto sia ancora importante l’argentino nell’economia di gioco dei giallorossi e per lanciare un messaggio chiaro: Dybala non si muove, almeno per ora. (TUTTO mercato WEB)
Nonostante la vittoria per 5-0 sul Parma abbia scacciato un po' la crisi, il futuro di Paulo Dybala resta ancora un dilemma. Nonostante il ds Ghisolfi e Ranieri abbiano più volte ribadito l'importanza dell'argentino nella capitale, le voci sul suo conto non sembrano essersi placate. (TUTTO mercato WEB)
Il Parma, sparring partner con la guardia sempre abbassata, mette nell'urna il suo voto: la Joya deve restare in giallorosso. Lo aveva detto Mourinho, lo ripete Ranieri: c'è una Roma con Dybala e una Roma senza. (ForzaRoma.info)