Dybala-Galatasaray, trovata la chiave | Contropartita eccellente per la Roma

Dybala-Galatasaray, trovata la chiave | Contropartita eccellente per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Il rapporto tra Dybala e la Roma non è più così saldo e il Galatasaray potrebbe avere gli argomenti giusti per convincere i giallorossi Il futuro di Paulo Dybala resta un’incognita da decifrare nel corso della sessione di mercato di gennaio. La Joya negli ultimi mesi oltre ai soliti problemini fisici, ne ha avuti anche altri al di fuori del campo. Infatti il suo legame con la società si è incrinato e non poco e ciò ha portato ad una scia di polemiche, che hanno condizionato anche le sue prestazioni. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it Un caso con una soluzione ancora lontana. Dybala o non Dybala, questo è il dilemma. Paulo è il più pagato della rosa ed è vicino al rinnovo automatico fino al 2026. Come scrive Il Messaggero, la Roma vorrebbe liberarsi di uno stipendio così pesante ma allo stesso tempo vorrebbe trovare alternative di livello per rimpiazzare degnamente un giocatore come l'argentino. (Voce Giallo Rossa)

Una lettera con doppio destinatario per Ivan Zazzaroni che, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha voluto mandare dei messaggi. Il primo a Paulo Dybala, nel mirino del Galatasaray, e che a gennaio potrebbe lasciare la Roma (TUTTO mercato WEB)

Il Galatasaray segue con interesse Paulo Dybala. Dopo il grave infortunio subito da Mauro Icardi, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro, il club turco è alla ricerca di rinforzi per l'attacco e ha puntato con decisione il calciatore della Roma (Corriere della Sera)

Damascelli: "Ora che si discute il rinnovo del contratto Dybala farà grandi partite. E' un film già visto. E' un lusso che la Roma non si può permettere"

La cosa più importante alla fine per noi e per mister Ranieri è la squadra e il campo». Paulo è un giocatore molto importante per la Roma, oggi gioca e spero che faccia una grande partita. (fcinter1908)

“C’è una Roma con e senza Dybala”. Bastano queste semplici parole pronunciate da Claudio Ranieri nel post partita della gara contro il Parma per capire quanto sia ancora importante l’argentino nell’economia di gioco dei giallorossi e per lanciare un messaggio chiaro: Dybala non si muove, almeno per ora. (TUTTO mercato WEB)

E tu tiene un giocatore così che non gioca per tutta la stagione perchè ha un problema al muscolo? Adesso che siamo sotto rinnovo di contratto, lui farà delle grandi partite, l'ho già visto questo film. (Tutto Juve)