Dybala, i dubbi della Roma: vicino il rinnovo automatico, ma a gennaio scatta la clausola da 12 milioni. Ranieri vuole tenerlo, il club tentenna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E adesso? Come si fa a privarsi di una Joya? Claudio Ranieri, dopo la vittoria con il Parma, è stato chiaro: «C’è una Roma con e una Roma senza Dybala». Una frase alla José Mourinho, che dice tutto, ovvero: Dybala non si muove, almeno per ora. Ma quello di Ranieri è un parere, uno, se pur autorevole, visto che della Roma è l’allenatore e il dirigente in pectore. Lo scenario, però, potrebbe essere un altro, che va oltre il pensiero di Sir Claudio: Dybala via. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Secondo quanto riportato da La... Ancora una volta Paulo Dybala ha fatto vedere che se è in condizione, può essere un fattore determinante per questa Roma (anche oggi 2 gol e 1 assist ). (Virgilio)
Le motivazioni sono sempre legate all'ingaggio dell'argentino. Il Messaggero riporta uno scenario che porterebbe Paulo Dybala all'addio alla Roma già nel mercato di gennaio. (Sport Mediaset)
Dybala-Roma, non è finita: l'argentino vuole restare ed è disposto a spalmare l'ingaggio (TUTTO mercato WEB)
La Joya vorrebbe rimanere nella Capitale nonostante le forti sirene turche Foto Romanews.eu (RomaNews)
Un caso con una soluzione ancora lontana. Dybala o non Dybala, questo è il dilemma. Paulo è il più pagato della rosa ed è vicino al rinnovo automatico fino al 2026. Come scrive Il Messaggero, la Roma vorrebbe liberarsi di uno stipendio così pesante ma allo stesso tempo vorrebbe trovare alternative di livello per rimpiazzare degnamente un giocatore come l'argentino. (Voce Giallo Rossa)
Lo aveva detto Mourinho, lo ripete Ranieri: c'è una Roma con Dybala e una Roma senza. Il prodotto dell'argentino è questo: 2 gol che potevano essere 4, tante giocate di classe, il sostegno del pubblico dell'Olimpico che non gli è mai mancato, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)