Dybala, i dubbi della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E adesso? Come si fa a privarsi di una Joya? Claudio Ranieri, dopo la vittoria con il Parma, è stato chiaro: "C'è una Roma con e una Roma senza Dybala". Una frase alla José Mourinho, che dice tutto, ovvero: Dybala non si muove, almeno per ora. Ma quello di Ranieri è un parere, uno, se pur autorevole, visto che della Roma è l'allenatore e il dirigente in pectore. Come riportato da Alessandro Angeloni su Il Messaggero, lo scenario potrebbe essere un altro, che va oltre il pensiero di Sir Claudio: Dybala via. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Ancora una volta Paulo Dybala ha fatto vedere che se è in condizione, può essere un fattore determinante per questa Roma (anche oggi 2 gol e 1 assist ). (Virgilio)
Nel calcio c’è sempre bisogno di eroi. A Roma ancora di più. Viziati dalla possibilità di sentirsi rappresentati per oltre 25 anni da Totti e De Rossi, i tifosi hanno prima colmato quel vuoto convertendosi al credo di Mourinho e adesso, con intensità inferiore ma comunque percepibile, si aggrappano a Dybala (Calciomercato.com)
Dybala-Roma, non è finita: l'argentino vuole restare ed è disposto a spalmare l'ingaggio (TUTTO mercato WEB)
La cosa più importante alla fine per noi e per mister Ranieri è la squadra e il campo». Paulo è un giocatore molto importante per la Roma, oggi gioca e spero che faccia una grande partita. (fcinter1908)
Stefano Impallomeni: "Non è positivo fin qui il bilancio, come quello della Roma. Ranieri sta trovando la quadra, in questa squadra paradossalmente Dybala è imprescindibile ma in questo rendimento altalenante c'è anche lui. (TUTTO mercato WEB)
Lui non ha 24 anni, nemmeno 25, nemmeno 26, costa alla sua società oltre 12 milioni lordi. Tony Damascelli, firma de Il Giornale, ha parlato della situazione contrattuale di Paulo Dybala negli studi della Ri. (Tutto Juve)