Dybala sì o Dybala no? Fase di stallo tra le parti, Paulo vuole rimanere e il Galatasaray pensa a Mikautadze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Un caso con una soluzione ancora lontana. Dybala o non Dybala, questo è il dilemma. Paulo è il più pagato della rosa ed è vicino al rinnovo automatico fino al 2026. Come scrive Il Messaggero, la Roma vorrebbe liberarsi di uno stipendio così pesante ma allo stesso tempo vorrebbe trovare alternative di livello per rimpiazzare degnamente un giocatore come l'argentino. Finora però non sono arrivate vere e proprie offerte sul tavolo. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri media
Una lettera con doppio destinatario per Ivan Zazzaroni che, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha voluto mandare dei messaggi. Il primo a Paulo Dybala, nel mirino del Galatasaray, e che a gennaio potrebbe lasciare la Roma (TUTTO mercato WEB)
Un rischio non accettabile per i Friedkin. Già attualmente, secondo la società, la Joya guadagna troppo, con l’imminente rinnovo automatico andrebbe a raddoppiare lo stipendio, passando a circa 9 milioni netti a stagione fino al 2026. (Sport Mediaset)
Tornato al gol nella importante vittoria sul Parma, per Paulo Dybala non è scontata la partenza a gennaio. (Fantacalcio ®)
Il Messaggero apre con il futuro di Paulo Dybala: "Un dilemma a tinte giallorosse" (TUTTO mercato WEB)
Come riportato da Alessandro Angeloni su Il Messaggero, lo scenario potrebbe essere un altro, che va oltre il pensiero di Sir Claudio: Dybala via. Una frase alla José Mourinho, che dice tutto, ovvero: Dybala non si muove, almeno per ora. (ForzaRoma.info)
“Giù le mani dalla Joya”. La meravigliosa partita di Paulo contro il Parma condita da gol, assist e rigore procurato, infatti, ha convinto anche chi nelle ultime settimane nutriva dubbi e che ora ne chiede a gran voce la permanenza. (La Gazzetta dello Sport)