…con Pasquale Marino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
…con Pasquale Marino A tu per tu Oggi alle 00:16 A tu per tu “Ieri la Roma ha giocato una partita veramente importante. I giallorossi sono stati bravi e Dybala ha fatto una grande partita”. Così a TuttoMercatoWeb.com Pasquale Marino. Dybala è nel mirino del Galatasaray. “Spero che resti alla Roma. Perché calciatori come Dybala fanno bene al calcio italiano. Il nostro campionato è tra i migliori d’Europa. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Roma e la Joya: futuro ancora insieme? ROMA DYBALA RINNOVO – A pochi giorni dalla possibile sliding door, Paulo Dybala e la Roma ricominciano a pensare ad un futuro insieme. Sembra infatti sfumata la pista Galatasaray, mentre i giallorossi ragionano sui possibili scenari di rinnovo. (RomaNews)
Come riportato da Alessandro Angeloni su Il Messaggero, lo scenario potrebbe essere un altro, che va oltre il pensiero di Sir Claudio: Dybala via. Ma quello di Ranieri è un parere, uno, se pur autorevole, visto che della Roma è l'allenatore e il dirigente in pectore. (ForzaRoma.info)
Un caso con una soluzione ancora lontana. Dybala o non Dybala, questo è il dilemma. Paulo è il più pagato della rosa ed è vicino al rinnovo automatico fino al 2026. Come scrive Il Messaggero, la Roma vorrebbe liberarsi di uno stipendio così pesante ma allo stesso tempo vorrebbe trovare alternative di livello per rimpiazzare degnamente un giocatore come l'argentino. (Voce Giallo Rossa)
Niente da fare. La Joya non è convinta di lasciare la Capitale e vorrebbe proseguire con la Roma: tra 6 presenze (da almeno 45 minuti) scatterà il rinnovo automatico fino al 2026 da 9 milioni a stagione. (Tuttosport)
Tony Damascelli, firma de Il Giornale, ha parlato della situazione contrattuale di Paulo Dybala negli studi della Ri. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: ""Nessuno può discutere le qualità di Dybala, il problema è un altro: è un lusso che la Roma non si può permettere, tutto qui. (Tutto Juve)
Il Messaggero apre con il futuro di Paulo Dybala: "Un dilemma a tinte giallorosse" (TUTTO mercato WEB)