Il futuro di Dybala resta sempre un mistero: i giallorossi di fronte a un bivio

Il futuro di Dybala resta sempre un mistero: i giallorossi di fronte a un bivio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Messaggero riporta uno scenario che porterebbe Paulo Dybala all'addio alla Roma già nel mercato di gennaio. Le motivazioni sono sempre legate all'ingaggio dell'argentino. Già attualmente, secondo la società, la Joya guadagna troppo, con l’imminente rinnovo automatico andrebbe a raddoppiare lo stipendio, passando a circa 9 milioni netti a stagione fino al 2026. Un rischio non accettabile per i Friedkin. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

DYBALA ROMA TURCHIA – Uno dei calciatori della Roma di cui si parla di più in questo periodo è Paulo Dybala. La Joya è il giocatore più pagato dai giallorossi con il contratto in scadenza a giugno ma con una clausola che potrebbe vederlo ancora nella Capitale anche nella prossima stagione. (RomaNews)

In realtà da Istanbul lo seguono da almeno due anni, ma la situazione si è intensificata negli ultimi giorni: l'agente del giocatore, Carlos Novel, è stato in città per assistere alla sfida Galatasaray-Trabzonspor e per incontrarsi con la dirigenza. (Corriere della Sera)

“Spero che resti alla Roma. Perché calciatori come Dybala fanno bene al calcio italiano. Il nostro campionato è tra i migliori d’Europa. A tu per tu (TUTTO mercato WEB)

Dybala, i dubbi della Roma: vicino il rinnovo automatico, ma a gennaio scatta la clausola da 12 milioni. Ranieri vuole tenerlo, il club tentenna

La cosa più importante alla fine per noi e per mister Ranieri è la squadra e il campo». Paulo è un giocatore molto importante per la Roma, oggi gioca e spero che faccia una grande partita. (fcinter1908)

“C’è una Roma con e senza Dybala”. Bastano queste semplici parole pronunciate da Claudio Ranieri nel post partita della gara contro il Parma per capire quanto sia ancora importante l’argentino nell’economia di gioco dei giallorossi e per lanciare un messaggio chiaro: Dybala non si muove, almeno per ora. (TUTTO mercato WEB)

Lo scenario, però, potrebbe essere un altro, che va oltre il pensiero di Sir Claudio: Dybala via. E adesso? Come si fa a privarsi di una Joya? Claudio Ranieri, dopo la vittoria con il Parma, è stato chiaro: «C’è una Roma con e una Roma senza Dybala». (ilmessaggero.it)