Zazzaroni: "Lettera aperta a Dybala. Lettera affettuosissima a Gerry (Cardinale) senza Tom"

Zazzaroni: Lettera aperta a Dybala. Lettera affettuosissima a Gerry (Cardinale) senza Tom
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Zazzaroni: "Lettera aperta a Dybala. Lettera affettuosissima a Gerry (Cardinale) senza Tom" Una lettera con doppio destinatario per Ivan Zazzaroni che, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha voluto mandare dei messaggi. Il primo a Paulo Dybala, nel mirino del Galatasaray, e che a gennaio potrebbe lasciare la Roma. Il giornalista ha invitato l'argentino a riflettere sulla scelta e a sedersi al tavolo delle trattative con la proprietà se il problema è legato alla clausola basta parlarne con loro e dire: "Paulo vuole restare fino a fine stagione, aggiusta la classifica della Roma e tenta di farle fare tanta strada in coppa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Ancora una volta Paulo Dybala ha fatto vedere che se è in condizione, può essere un fattore determinante per questa Roma (anche oggi 2 gol e 1 assist ). (Virgilio)

Ma quello di Ranieri è un parere, uno, se pur autorevole, visto che della Roma è l’allenatore e il dirigente in pectore. Una frase alla José Mourinho, che dice tutto, ovvero: Dybala non si muove, almeno per ora. (ilmessaggero.it)

Vocegiallorossa.it Finora però non sono arrivate vere e proprie offerte sul tavolo. (Voce Giallo Rossa)

Il Messaggero apre con il futuro di Paulo Dybala: "Un dilemma a tinte giallorosse"

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

DYBALA ROMA TURCHIA – Uno dei calciatori della Roma di cui si parla di più in questo periodo è Paulo Dybala. La Joya è il giocatore più pagato dai giallorossi con il contratto in scadenza a giugno ma con una clausola che potrebbe vederlo ancora nella Capitale anche nella prossima stagione. (RomaNews)

Nonostante la vittoria per 5-0 sul Parma abbia scacciato un po' la crisi, il futuro di Paulo Dybala resta ancora un dilemma. Nonostante il ds Ghisolfi e Ranieri abbiano più volte ribadito l'importanza dell'argentino nella capitale, le voci sul suo conto non sembrano essersi placate. (TUTTO mercato WEB)