Dybala si riprende la Roma: i tifosi lo adorano, lui è pronto anche a spalmarsi l'ingaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Giù le mani dalla Joya”. Dall’afa di agosto al gelo di dicembre tutto è cambiato tranne la situazione tra Dybala e la Roma. Con l’incertezza sul mercato e l’appello della tifoseria a non venderlo. La meravigliosa partita di Paulo contro il Parma condita da gol, assist e rigore procurato, infatti, ha convinto anche chi nelle ultime settimane nutriva dubbi e che ora ne chiede a gran voce la permanenza. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
GETTY (Calciomercato.com)
Il Galatasaray segue con interesse Paulo Dybala. Dopo il grave infortunio subito da Mauro Icardi, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro, il club turco è alla ricerca di rinforzi per l'attacco e ha puntato con decisione il calciatore della Roma (Corriere della Sera)
Niente da fare. C’è chi dice no. (Tuttosport)
Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: ""Nessuno può discutere le qualità di Dybala, il problema è un altro: è un lusso che la Roma non si può permettere, tutto qui. Lui non ha 24 anni, nemmeno 25, nemmeno 26, costa alla sua società oltre 12 milioni lordi. (Tutto Juve)
L'argentino, infatti, si sentirebbe nuovamente al centro del progetto della Roma, soprattutto alla luce delle dichiarazioni pubbliche di stima del tecnico Claudio Ranieri, il quale ha ammesso: "Come disse Mourinho, c’è una Roma con Dybala e una senza. (Fantacalcio ®)
Il prodotto dell'argentino è questo: 2 gol che potevano essere 4, tante giocate di classe, il sostegno del pubblico dell'Olimpico che non gli è mai mancato, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)