Dybala, i dubbi della Roma: Ranieri vuole tenerlo, il club tentenna

Dybala, i dubbi della Roma: Ranieri vuole tenerlo, il club tentenna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – E adesso? Come si fa a privarsi di una Joya? Claudio Ranieri, dopo la vittoria con il Parma, è stato chiaro: “C’è una Roma con e una Roma senza Dybala“. Una frase alla José Mourinho, che dice tutto, ovvero: Dybala non si muove, almeno per ora. Ma quello di Ranieri è un parere, uno, se pur autorevole, visto che della Roma è l’allenatore e il dirigente in pectore, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

“C’è una Roma con e senza Dybala”. Bastano queste semplici parole pronunciate da Claudio Ranieri nel post partita della gara contro il Parma per capire quanto sia ancora importante l’argentino nell’economia di gioco dei giallorossi e per lanciare un messaggio chiaro: Dybala non si muove, almeno per ora. (TUTTO mercato WEB)

Il prodotto dell'argentino è questo: 2 gol che potevano essere 4, tante giocate di classe, il sostegno del pubblico dell'Olimpico che non gli è mai mancato, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Quando l'argentino è in campo è poesia calcistica con risultati tendenzialmente molto positivi per i giallorossi, fuori invece fa sempre notizia per i suoi continui problemi fisici e questo rapporto fatto di molti alti e bassi con la società. (Quotidiano Sportivo)

Romamania: Dybala, una gioia per i tifosi e un problema per la società|Primapagina

A tu per tu Dybala è nel mirino del Galatasaray. (TUTTO mercato WEB)

Tony Damascelli, firma de Il Giornale, ha parlato della situazione contrattuale di Paulo Dybala negli studi della Ri. Lui non ha 24 anni, nemmeno 25, nemmeno 26, costa alla sua società oltre 12 milioni lordi. (Tutto Juve)

Nel calcio c’è sempre bisogno di eroi. A Roma ancora di più. Viziati dalla possibilità di sentirsi rappresentati per oltre 25 anni da Totti e De Rossi, i tifosi hanno prima colmato quel vuoto convertendosi al credo di Mourinho e adesso, con intensità inferiore ma comunque percepibile, si aggrappano a Dybala (Calciomercato.com)