Dybala al Galatasaray, incontro agente-club: Roma, sarà rivoluzione a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Galatasaray segue con interesse Paulo Dybala. Dopo il grave infortunio subito da Mauro Icardi, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro, il club turco è alla ricerca di rinforzi per l'attacco e ha puntato con decisione il calciatore della Roma. In realtà da Istanbul lo seguono da almeno due anni, ma la situazione si è intensificata negli ultimi giorni: l'agente del giocatore, Carlos Novel, è stato in città per assistere alla sfida Galatasaray-Trabzonspor e per incontrarsi con la dirigenza. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Ora si trova in Spagna e non c’è nessun viaggio in programma verso la Capitale. Lunedì l’agente di Paulo, Carlos Novel, vola ad Istanbul non solo per parlare col club turco ma anche per altri motivi lavorativi. (Calciomercato.com)
Con la sessione di mercato invernale ormai alle porte, torna di moda le nuove voci sul futuro di Dybala: l'ultimo club accostato alla Joya è il Galatasaray. Un fatto che spinge Il Messaggero a ripercorrere la telenovela legata all'argentino, che anche in estate sembrava ad un passo dall'addio alla Roma prima della decisione di restare nella Capitale. (TUTTO mercato WEB)
Il Messaggero nell’edizione odierna: Dybala-Roma, un film già visto: l’argentino ha capito di non essere più al centro del progetto (IlNapolista)
Infatti, come riportato dalla testata spagnola dopo attente verifiche fatte con la dirigenza del club turco, sarebbe stato Carlos Novel, agente dell'argentino, a proporre la Joya al Galatasaray. (Il Romanista)
L'offerta del Galatasaray . Un'ipotesi che i Friedkin stanno cercando di scongiurare dalla scorsa estate. (Chiamarsi Bomber)
La differenza è che di Eddy Murphy che da povero si tramuta in ricco lasciando il percorso inverso a Dan Aykroyd per una scommessa dei perfidi fratelli Mortimer e Randolph Duke, non se ne ha mai abbastanza. (ilmessaggero.it)