Roma, Dybala prende tempo col Galatasaray: tra la richiesta dei Friedkin e il sogno Boca|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato L’agente di Dybala, Carlos Novel, ha lasciato Istanbul e il Galatasaray per tornare a casa, in Spagna. Adesso è il momento delle riflessioni perché Paulo non ha ancora deciso di lasciare la Roma, un club al quale è molto legato. L’offerta è lì sul tavolo, ma con ogni probabilità verrà analizzata in ogni dettaglio solo a partire dalla prossima settimana.LA ROMA ASPETTA E SPERA - Una notizia certa, anche se può sembrare ai più anche scontata, è che la Roma ha aperto alla cessione di Dybala. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
La trattativa tra il Galatasaray e l'entourage di Paulo Dybala continua ad essere viva e la Joya potrebbe davvero lasciare la Roma a gennaio. Il club giallorosso non ha mai chiamato Dybala per discutere di un eventuale rinnovo e così il Galatasaray sta spingendo molto per portarlo in Turchia, anche se la richiesta del giocatore al momento è considerata troppo alta. (ForzaRoma.info)
Dybala e il Galatasaray, un affare senza dubbio da monitorare che sta infiammando i media turchi in queste ore. Ma non solo, perché significativi retroscena arrivano invece dalla Spagna, precisamente dalle colonne del portale AS. (Il Romanista)
Potrebbe essere giunta ai titoli di coda l'avventura di Paulo Dybala in giallorosso che verrà ricordata come uno dei più grandi paradossi: titolarissimo per Claudio Ranieri che continua a farlo giocare e a tessere le sue lodi, in uscita per la società che vuole liberarsi quanto prima del suo pesante ingaggio da 8 mln di euro netti a stagione. (Chiamarsi Bomber)
Secondo il giornalista Florian Plettenberg di 'Sky Sport DE', vanno avanti i contatti per l'argentino ma il club di Istanbul starebbe lavorando per un'operazione in prestito con la Roma. Il Galatasaray resta su Paulo Dybala, ma le condizioni potrebbero cambiare a causa della situazione nella rosa dei turchi che non hanno intenzione di fare follie. (ForzaRoma.info)
Calciomercato.com ha fatto una panoramica sul futuro di Paulo Dybala, attaccante della Roma accostato in passato anche al calciomercato Milan. Dybala riflette sull’addio alla Roma già a gennaio: sul piatto una maxi offerta del Galatasaray. (Milan News 24)
DYBALA ROMA FENERBAHCE – Uno dei calciatori più discussi della Roma in questo momento è Paulo Dybala. La Joya ha il contratto in scadenza a giugno 2025 con una clausola di rinnovo per una stagione al raggiungimento di un numero prestabilito di presenze. (RomaNews)