Roma, Mourinho vuole Dybala al Fenerbahce: sfida al Galatasaray per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Spero ci rivedremo presto». Così Paulo Dybala aveva salutato José Mourinho meno di un anno fa. E ora i due potrebbero abbracciarsi di nuovo. Oltre al Galatasaray, infatti, anche il Fenerbahce è pronto a bussare alla porta della Roma per provare a portare l'argentino in Turchia. Mourinho lo stima e lo vorrebbe al fianco di un altro ex romanista come Dzeko per tentare proprio di contendere il primo posto ai rivali di Istanbul (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Su Calciomercato. Il Galatasaray vuole essere il grande protagonista del calciomercato invernale europeo. Dopo aver preso Osimhen a settembre, il club turco – attualmente primo in classifica davanti al Fenerbahce di Mourinho – ha intenzione di movimentare anche la sessione di gennaio. (CalcioMercato.it)
MERCATO ROMA DYBALA GALATASARAY-Dopo il rifiuto di cuore fatto in estate Paulo Dybala è stato al centro di un inizio di stagione poco brillante. Certamente il cambio dei tre allenatori e questa Roma, così arida di gioco, non stanno aiutando il gioiello giallorosso. (RomaNews)
L'ex centrocampista Angelo Di Livio è stato intervistato da TV Play e nel corso della chiacchierata ha avuto modo di sviluppare vari temi legati all'attualità della nostra Serie A. Tra i vari argomenti da lui affrontati, anche il futuro di Paulo Dybala che sembra sempre meno legato alla Roma, considerato il forte pressing attuato dal Galatasaray (TUTTO mercato WEB)
Il Galatasaray segue con interesse Paulo Dybala. Dopo il grave infortunio subito da Mauro Icardi, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro, il club turco è alla ricerca di rinforzi per l'attacco e ha puntato con decisione il calciatore della Roma (Corriere della Sera)
Infatti, come riportato dalla testata spagnola dopo attente verifiche fatte con la dirigenza del club turco, sarebbe stato Carlos Novel, agente dell'argentino, a proporre la Joya al Galatasaray. (Il Romanista)
Il Galatasaray resta su Paulo Dybala, ma le condizioni potrebbero cambiare a causa della situazione nella rosa dei turchi che non hanno intenzione di fare follie. In ogni caso il Galatasaray, che sta pensando anche ad altre piste per l'attacco, dovrebbe in ogni caso prima cedere calciatori, possibilmente stranieri. (ForzaRoma.info)