Sportitalia sgancia la bomba: "Finalmente la moglie di Dybala ha deciso il suo futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbe essere giunta ai titoli di coda l'avventura di Paulo Dybala in giallorosso che verrà ricordata come uno dei più grandi paradossi: titolarissimo per Claudio Ranieri che continua a farlo giocare e a tessere le sue lodi, in uscita per la società che vuole liberarsi quanto prima del suo pesante ingaggio da 8 mln di euro netti a stagione. L'offerta del Galatasaray . Un'ipotesi che i Friedkin stanno cercando di scongiurare dalla scorsa estate. (Chiamarsi Bomber)
Su altri giornali
Il Galatasaray vuole essere il grande protagonista del calciomercato invernale europeo. Dopo aver preso Osimhen a settembre, il club turco – attualmente primo in classifica davanti al Fenerbahce di Mourinho – ha intenzione di movimentare anche la sessione di gennaio. (CalcioMercato.it)
La differenza è che di Eddy Murphy che da povero si tramuta in ricco lasciando il percorso inverso a Dan Aykroyd per una scommessa dei perfidi fratelli Mortimer e Randolph Duke, non se ne ha mai abbastanza. (ilmessaggero.it)
È ovvio che se si pensa al Fener si pensa subito a José Mourinho, che nella sua avventura romana aveva detto a più riprese: “C’è una Roma con Dybala e una senza“. (Giallorossi.net)
Roma, comincia di nuovo la telenovela Dybala. Il Messaggero: "Quattro mesi perduti" (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato.com ha fatto una panoramica sul futuro di Paulo Dybala, attaccante della Roma accostato in passato anche al calciomercato Milan. Dybala riflette sull’addio alla Roma già a gennaio: sul piatto una maxi offerta del Galatasaray (Milan News 24)
Lunedì l’agente di Paulo, Carlos Novel, vola ad Istanbul non solo per parlare col club turco ma anche per altri motivi lavorativi. Il Galatasaray è sulle tracce dell’argentino da 6 mesi, ma non c’è mai stata un’apertura. (Calciomercato.com)