Mercato Roma, dalla Spagna: Dybala ha chiesto al Galatasaray un ingaggio da 15 milioni

Mercato Roma, dalla Spagna: Dybala ha chiesto al Galatasaray un ingaggio da 15 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
ForzaRoma.info SPORT

La trattativa tra il Galatasaray e l'entourage di Paulo Dybala continua ad essere viva e la Joya potrebbe davvero lasciare la Roma a gennaio. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, l'agente dell'argentino Carlos Novel, dopo essersi recato di persona a Istanbul per ascoltare la proposta di Gardi, avrebbe chiesto ai turchi uno stipendio annuo vicino ai 15 milioni di euro. Il club giallorosso non ha mai chiamato Dybala per discutere di un eventuale rinnovo e così il Galatasaray sta spingendo molto per portarlo in Turchia, anche se la richiesta del giocatore al momento è considerata troppo alta. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Il Galatasaray ha messo gli occhi su Dybala anche se la decisione di prendere la Joya non mette d’accordo tutti nel club. L’Arabia d’estate, la Turchia d’inverno. (LAROMA24)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)

A fine agosto sembro ad un passo da un ricchissimo trasferimento in Arabia Saudita ma, quando ormai non si aspettavano altro che le strette di mano, la firma sul contratto e gli annunci ufficiali di rito, l’argentino ha deciso di restare in Italia e di rimandare probabilmente ad un futuro più o meno lontano l’approdo nella nuova El Dorado del calcio. (Goal Italia)

Calciomercato Roma - Anche il Fenerbahce su Dybala

Il trasferimento è una cosa molto dinamica. Con l’avvicinarsi del periodo di trasferimento, è abbastanza normale che escono notizie del genere. Stiamo anche facendo piani futuri, vogliamo rafforzare la nostra squadra, ma la partita Kayserispor è ciò su cui mi sto concentrando in questo momento. (Pagine Romaniste)

Se il Galatasaray non molla, adesso ci sta facendo un pensierino anche il Fenerbahce. E' ovvio che se si pensa al Fener si pensa subito a José Mourinho, che nella sua avventura romana aveva detto a più riprese: "C'è una Roma con Dybala e una senza". (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Fenerbahce, nella sessione di mercato invernale, punta a regalare a José Mourinho alcuni innesti per rendere più competitiva la squadra. I gialloblù, al momento, si trovano secondi in campionato, a -6 punti dai rivali del Galatasaray e al ventunesimo posto del girone unico di Europa League con soli 7 gol segnati. (Voce Giallo Rossa)