Mourinho sorride: affare Talisca ai dettagli, lascia Ronaldo per firmare con il Fenerbahce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mourinho sorride: affare Talisca ai dettagli, lascia Ronaldo per firmare con il Fenerbahce Anderson Talisca è molto vicino all'approdo al Fenerbahce. Il trequartista brasiliano di 30 anni, secondo le ultime informazioni rilasciate dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, lascerà l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo. L'ex calciatore di Benfica ed Evergrande - tra le altre - è davvero a un passo dal dire addio all'Arabia Saudita e fare ritorno in Europa, agli ordini di José Mourinho, per giocare in Super Lig (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Il Fenerbahce però, come riportato dal portale Ajansspor e da altri media turchi, è intenzionato a fare lo sgambetto ai rivali e a portare dalla propria parte l’argentino. Anderson Talisca e Roberto Firmino sono le piste più calde, ma tra questi nomi spunta anche quello di Paulo Dybala, tornato nell’elenco dei partenti in casa Roma e fortemente corteggiato dal Galatasaray. (La Gazzetta dello Sport)
Il club giallorosso non ha mai chiamato Dybala per discutere di un eventuale rinnovo e così il Galatasaray sta spingendo molto per portarlo in Turchia, anche se la richiesta del giocatore al momento è considerata troppo alta. (ForzaRoma.info)
"Dybala? Il trasferimento è una cosa molto dinamica. (ForzaRoma.info)
Ora si trova in Spagna e non c’è nessun viaggio in programma verso la Capitale. Il Galatasaray è sulle tracce dell’argentino da 6 mesi, ma non c’è mai stata un’apertura. (Calciomercato.com)
Futuro Dybala: la volontà del giocatore La Roma per cedere Dybala chiede circa 5 milioni di euro. Il Galatasaray, riferisce calciomercato.com, offre a Dybala, oltre alla (ilBianconero)
Paulo Dybala dovrebbe giocare regolarmente dall’inizio contro il Parma. “Punto sempre su Paulo”, ha detto ieri Ranieri. E la Gazzetta dello Sport svela che ieri lo stesso Dybala ha parlato con l’allenatore, confermando come sia concentrato sulla stagione con la Roma e ricevendo dal tecnico l’ennesimo attestato di stima. (SOS Fanta)