Galatasaray, Buruk: “Le voci su Dybala? È normale con l’avvicinarsi del mercato, vogliamo migliorare la squadra”

Galatasaray, Buruk: “Le voci su Dybala? È normale con l’avvicinarsi del mercato, vogliamo migliorare la squadra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Pagine Romaniste SPORT

Durate la cerimonia di Capodanno, organizzata dalla Galatasaray Executive and Business People Association, l’allenatore Buruk, ha parlato del mercato e della situazione legata a Paulo Dybala. Queste le sue dichiarazioni: Dybala? Il trasferimento è una cosa molto dinamica. Con l’avvicinarsi del periodo di trasferimento, è abbastanza normale che escono notizie del genere. Stiamo anche facendo piani futuri, vogliamo rafforzare la nostra squadra, ma la partita Kayserispor è ciò su cui mi sto concentrando in questo momento. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Continua a tenere banco il caso Dybala nella Roma, con la partenza dell'argentino, in scadenza a giugno. DERBY TURCO PER DYBALA - Sirene turche sempre più forti per Dybala, anzi potrebbe scatenarsi un derby di Istanbul per la Joya. (Voce Giallo Rossa)

Il Fenerbahce però, come riportato dal portale Ajansspor e da altri media turchi, è intenzionato a fare lo sgambetto ai rivali e a portare dalla propria parte l’argentino. Anderson Talisca e Roberto Firmino sono le piste più calde, ma tra questi nomi spunta anche quello di Paulo Dybala, tornato nell’elenco dei partenti in casa Roma e fortemente corteggiato dal Galatasaray. (La Gazzetta dello Sport)

Paulo Dybala dovrebbe giocare regolarmente dall’inizio contro il Parma. “Punto sempre su Paulo”, ha detto ieri Ranieri. E la Gazzetta dello Sport svela che ieri lo stesso Dybala ha parlato con l’allenatore, confermando come sia concentrato... (SOS Fanta)

Futuro Dybala, c'è l'offerta del Galatasaray ma Paulo sogna un 'ritorno'

Se il Galatasaray non molla, adesso ci sta facendo un pensierino anche il Fenerbahce. E' ovvio che se si pensa al Fener si pensa subito a José Mourinho, che nella sua avventura romana aveva detto a più riprese: "C'è una Roma con Dybala e una senza". (ForzaRoma.info)

L'ultima parola spetterà al presidente Ozbek , che di sicuro non vuole pagare la clausola da 12 milioni. Ad aiutare i Friedkin nell’opera di rivoluzione della rosa, infatti, stavolta arrivano in soccorso i club di Istanbul. (LAROMA24)

Ng del Galatasaray. Futuro Dybala: la volontà del giocatore La Roma per cedere Dybala chiede circa 5 milioni di euro. (ilBianconero)