Classifica, questione rinnovo e sostituto: la Roma può realmente privarsi di Dybala?

Classifica, questione rinnovo e sostituto: la Roma può realmente privarsi di Dybala?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Goal Italia SPORT

Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci relative ad un possibile addio di Dybala alla Roma: i giallorossi possono rinunciare a lui? A distanza di pochi mesi, la storia si ripete. Così come già accaduto nel corso delle battute finali della sessione estiva di calciomercato, Paulo Dybala sembra destinato a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche in quella invernale. A fine agosto sembro ad un passo da un ricchissimo trasferimento in Arabia Saudita ma, quando ormai non si aspettavano altro che le strette di mano, la firma sul contratto e gli annunci ufficiali di rito, l’argentino ha deciso di restare in Italia e di rimandare probabilmente ad un futuro più o meno lontano l’approdo nella nuova El Dorado del calcio. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' ovvio che se si pensa al Fener si pensa subito a José Mourinho, che nella sua avventura romana aveva detto a più riprese: "C'è una Roma con Dybala e una senza". Per Paulo Dybala in Turchia si profila un derby caldissimo tra le due squadre regine di Istanbul e che si stanno anche contendendo il titolo. (ForzaRoma.info)

L'ultima parola spetterà al presidente Ozbek , che di sicuro non vuole pagare la clausola da 12 milioni. Il Galatasaray ha messo gli occhi su Dybala anche se la decisione di prendere la Joya non mette d’accordo tutti nel club. (LAROMA24)

Vocegiallorossa.it Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Fenerbahce, nella sessione di mercato invernale, punta a regalare a José Mourinho alcuni innesti per rendere più competitiva la squadra. (Voce Giallo Rossa)

Firmino e Talisca nel mirino, ciliegina Dybala? L'effetto Mourinho sul mercato del Fenerbahçe

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)

Il Galatasaray è sulle tracce dell’argentino da 6 mesi, ma non c’è mai stata un’apertura. Ora la palla passa la Roma. (Calciomercato.com)

Anderson Talisca e Roberto Firmino sono le piste più calde, ma tra questi nomi spunta anche quello di Paulo Dybala, tornato nell’elenco dei partenti in casa Roma e fortemente corteggiato dal Galatasaray. (La Gazzetta dello Sport)