Galatasaray, Buruk: “Dybala? Il mercato si avvicina, è normale escano queste voci”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Galatasaray, Okan Buruk, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai membri della stampa all'evento di Capodanno organizzato dalla Galatasaray Executives and Business People Association del 1905 a Istanbul. L'allenatore del club turco ha anche parlato del possibile approdo di Paulo Dybala in Turchia già nel mercato di gennaio. Ecco le sue parole, riportate da Haberturk. "Dybala? Il trasferimento è una cosa molto dinamica. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
... Al posto degli arabi dell'estate scorsa, questa volta i protagonisti sono i turchi del Galatasaray che sembrano intenzionati a sostituire l'infortunato Icardi con la Joya . (LAROMA24)
Un doppio incrocio, con l'ex allenatore della Roma che riabbraccerebbe volentieri Paulo anche per evitare che i rivali, saldamente in testa al campionato, si rinforzino ulteriormente. DERBY TURCO PER DYBALA - Sirene turche sempre più forti per Dybala, anzi potrebbe scatenarsi un derby di Istanbul per la Joya. (Voce Giallo Rossa)
Ad aiutare i Friedkin nell’opera di rivoluzione della rosa, infatti, stavolta arrivano in soccorso i club di Istanbul. L'ultima parola spetterà al presidente Ozbek , che di sicuro non vuole pagare la clausola da 12 milioni. (LAROMA24)
Il Fenerbahce però, come riportato dal portale Ajansspor e da altri media turchi, è intenzionato a fare lo sgambetto ai rivali e a portare dalla propria parte l’argentino. Anderson Talisca e Roberto Firmino sono le piste più calde, ma tra questi nomi spunta anche quello di Paulo Dybala, tornato nell’elenco dei partenti in casa Roma e fortemente corteggiato dal Galatasaray (La Gazzetta dello Sport)
I turchi stanno per definire l'arrivo di Anderson Talisca, elemento che gioca nello stesso ruolo del polacco seguito dalla Fiorentina Vedremo se anche nel mese di gennaio 2025 si parlerà di Sebastian Szymanski alla Fiorentina. (Viola News)