Calciomercato Roma - Il Fenerbahce di Mourinho sfida il Galatasaray per Dybala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Continua a tenere banco il caso Dybala nella Roma, con la partenza dell'argentino, in scadenza a giugno. DERBY TURCO PER DYBALA - Sirene turche sempre più forti per Dybala, anzi potrebbe scatenarsi un derby di Istanbul per la Joya. Come scrive La Gazzetta dello Sport infatti, oltre al Galatasaray anche il Fenerbahce di Mourinho starebbe pensando all'argentino. Un doppio incrocio, con l'ex allenatore della Roma che riabbraccerebbe volentieri Paulo anche per evitare che i rivali, saldamente in testa al campionato, si rinforzino ulteriormente. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre fonti
Il Galatasaray segue con interesse Paulo Dybala. Dopo il grave infortunio subito da Mauro Icardi, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro, il club turco è alla ricerca di rinforzi per l'attacco e ha puntato con decisione il calciatore della Roma (Corriere della Sera)
I turchi stanno per definire l'arrivo di Anderson Talisca, elemento che gioca nello stesso ruolo del polacco seguito dalla Fiorentina Redazione VN 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 22:20) (Viola News)
Mourinho sorride: affare Talisca ai dettagli, lascia Ronaldo per firmare con il Fenerbahce (TUTTO mercato WEB)
Dybala-Roma, un film già visto: l’argentino ha capito di non essere più al centro del progetto Messaggero: chissà se stavolta cederà a un club come il Galatasaray. Anche le statistiche sono a ribasso: meno minuti, meno dribbling e solo 2 gol in 16 presenze in Serie A. (IlNapolista)
Il club giallorosso non ha mai chiamato Dybala per discutere di un eventuale rinnovo e così il Galatasaray sta spingendo molto per portarlo in Turchia, anche se la richiesta del giocatore al momento è considerata troppo alta. (ForzaRoma.info)
MERCATO ROMA DYBALA GALATASARAY-Dopo il rifiuto di cuore fatto in estate Paulo Dybala è stato al centro di un inizio di stagione poco brillante. Certamente il cambio dei tre allenatori e questa Roma, così arida di gioco, non stanno aiutando il gioiello giallorosso. (RomaNews)