Dybala, dalla Germania: il Galatasaray lavora al prestito. Ma prima deve cedere

Dybala, dalla Germania: il Galatasaray lavora al prestito. Ma prima deve cedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

Il Galatasaray resta su Paulo Dybala, ma le condizioni potrebbero cambiare a causa della situazione nella rosa dei turchi che non hanno intenzione di fare follie. Secondo il giornalista Florian Plettenberg di 'Sky Sport DE', vanno avanti i contatti per l'argentino ma il club di Istanbul starebbe lavorando per un'operazione in prestito con la Roma. In ogni caso il Galatasaray, che sta pensando anche ad altre piste per l'attacco, dovrebbe in ogni caso prima cedere calciatori, possibilmente stranieri. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, come riportato dalla testata spagnola dopo attente verifiche fatte con la dirigenza del club turco, sarebbe stato Carlos Novel, agente dell'argentino, a proporre la Joya al Galatasaray. (Il Romanista)

Dybala-Roma, un film già visto: l’argentino ha capito di non essere più al centro del progetto Ci risiamo. (IlNapolista)

Il Galatasaray segue con interesse Paulo Dybala. Dopo il grave infortunio subito da Mauro Icardi, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro, il club turco è alla ricerca di rinforzi per l'attacco e ha puntato con decisione il calciatore della Roma (Corriere della Sera)

Roma, Dybala prende tempo col Galatasaray: tra la richiesta dei Friedkin e il sogno Boca|Primapagina

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

PAROLE – «L’agente di Dybala, Carlos Novel, ha lasciato Istanbul e il Galatasaray per tornare a casa, in Spagna. Adesso è il momento delle riflessioni perché Paulo non ha ancora deciso di lasciare la Roma, un club al quale è molto legato. (Milan News 24)

Con la sessione di mercato invernale ormai alle porte, torna di moda le nuove voci sul futuro di Dybala: l'ultimo club accostato alla Joya è il Galatasaray. Un fatto che spinge Il Messaggero a ripercorrere la telenovela legata all'argentino, che anche in estate sembrava ad un passo dall'addio alla Roma prima della decisione di restare nella Capitale. (TUTTO mercato WEB)