Intreccio Dybala-Skriniar, tra limite agli stranieri e prestiti: cosa succede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Galatasaray punta sia sull’attaccante della Roma che sul centrale slovacco con il limite agli stranieri da tenere ben a mente Il Galatasaray vuole essere il grande protagonista del calciomercato invernale europeo. Dopo aver preso Osimhen a settembre, il club turco – attualmente primo in classifica davanti al Fenerbahce di Mourinho – ha intenzione di movimentare anche la sessione di gennaio. Su Calciomercato. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
Mourinho lo stima e lo vorrebbe al fianco di un altro ex romanista come Dzeko per tentare proprio di contendere il primo posto ai rivali di Istanbul. «Spero ci rivedremo presto». (leggo.it)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. (Voce Giallo Rossa)
L’agente di Dybala, Carlos Novel, ha lasciato Istanbul e il Galatasaray per tornare a casa, in Spagna. Adesso è il momento delle riflessioni perché Paulo non ha ancora deciso di lasciare la Roma, un club al quale è molto legato. (Calciomercato.com)
Il club giallorosso non ha mai chiamato Dybala per discutere di un eventuale rinnovo e così il Galatasaray sta spingendo molto per portarlo in Turchia, anche se la richiesta del giocatore al momento è considerata troppo alta. (ForzaRoma.info)
Dopo il grave infortunio subito da Mauro Icardi, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro, il club turco è alla ricerca di rinforzi per l'attacco e ha puntato con decisione il calciatore della Roma. (Corriere della Sera)
Ci risiamo. Dybala-Roma, un film già visto: l’argentino ha capito di non essere più al centro del progetto (IlNapolista)