Dalla Spagna: la richiesta "monstre" di Dybala al Galatasaray

Dalla Spagna: la richiesta monstre di Dybala al Galatasaray
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Romanista SPORT

Dybala e il Galatasaray, un affare senza dubbio da monitorare che sta infiammando i media turchi in queste ore. Ma non solo, perché significativi retroscena arrivano invece dalla Spagna, precisamente dalle colonne del portale AS. Infatti, come riportato dalla testata spagnola dopo attente verifiche fatte con la dirigenza del club turco, sarebbe stato Carlos Novel, agente dell'argentino, a proporre la Joya al Galatasaray. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «L’agente di Dybala, Carlos Novel, ha lasciato Istanbul e il Galatasaray per tornare a casa, in Spagna. Adesso è il momento delle riflessioni perché Paulo non ha ancora deciso di lasciare la Roma, un club al quale è molto legato. (Milan News 24)

Roma, comincia di nuovo la telenovela Dybala. Il Messaggero: "Quattro mesi perduti" (TUTTO mercato WEB)

E ora i due potrebbero abbracciarsi di nuovo. Oltre al Galatasaray, infatti, anche il Fenerbahce è pronto a bussare alla porta della Roma per provare a portare l'argentino in Turchia. Così Paulo Dybala aveva salutato José Mourinho meno di un anno fa. (leggo.it)

Sportitalia sgancia la bomba: "Finalmente la moglie di Dybala ha deciso il suo futuro"

Secondo il giornalista Florian Plettenberg di 'Sky Sport DE', vanno avanti i contatti per l'argentino ma il club di Istanbul starebbe lavorando per un'operazione in prestito con la Roma. Il Galatasaray resta su Paulo Dybala, ma le condizioni potrebbero cambiare a causa della situazione nella rosa dei turchi che non hanno intenzione di fare follie. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, l'agente dell'argentino Carlos Novel, dopo essersi recato di persona a Istanbul per ascoltare la proposta di Gardi, avrebbe chiesto ai turchi uno stipendio annuo vicino ai 15 milioni di euro. (ForzaRoma.info)

. Un'ipotesi che i Friedkin stanno cercando di scongiurare dalla scorsa estate. L'offerta del Galatasaray (Chiamarsi Bomber)