Dybala-Galatasaray, sei mesi di pressing e il piano della Roma: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conclusa la telenovela Dybala-Al Qadsiah di agosto, è appena iniziata quella col Galatasaray. Lunedì l’agente di Paulo, Carlos Novel, vola ad Istanbul non solo per parlare col club turco ma anche per altri motivi lavorativi. Ora si trova in Spagna e non c’è nessun viaggio in programma verso la Capitale. Il Galatasaray è sulle tracce dell’argentino da 6 mesi, ma non c’è mai stata un’apertura. Ora la palla passa la Roma (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Infatti, come riportato dalla testata spagnola dopo attente verifiche fatte con la dirigenza del club turco, sarebbe stato Carlos Novel, agente dell'argentino, a proporre la Joya al Galatasaray. (Il Romanista)
La telenovela Dybala-Roma è come uno di quei grandi classici natalizi in tv - Una poltrona per due per intenderci - che ci si appresta a guardare per l'ennesima volta nei prossimi giorni di festa. La differenza è che di Eddy Murphy che da povero si tramuta in ricco lasciando il percorso inverso a Dan Aykroyd per una scommessa dei perfidi fratelli Mortimer e Randolph Duke, non se ne ha mai abbastanza. (ilmessaggero.it)
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, l'agente dell'argentino Carlos Novel, dopo essersi recato di persona a Istanbul per ascoltare la proposta di Gardi, avrebbe chiesto ai turchi uno stipendio annuo vicino ai 15 milioni di euro. (ForzaRoma.info)
In realtà da Istanbul lo seguono da almeno due anni, ma la situazione si è intensificata negli ultimi giorni: l'agente del giocatore, Carlos Novel, è stato in città per assistere alla sfida Galatasaray-Trabzonspor e per incontrarsi con la dirigenza. (Corriere della Sera)
Il Galatasaray punta sia sull’attaccante della Roma che sul centrale slovacco con il limite agli stranieri da tenere ben a mente Il Galatasaray vuole essere il grande protagonista del calciomercato invernale europeo. (CalcioMercato.it)
Ci risiamo. I rapporti tra Paulo Dybala e la Roma non si sono conclusi quest’estate con l’offerta dall’Arabia, ma potrebbero finire a gennaio; tra poche presenze scatterebbe il rinnovo automatico a 8 milioni per l’argentino. (IlNapolista)