Roma, comincia di nuovo la telenovela Dybala. Il Messaggero : "Quattro mesi perduti"

Roma, comincia di nuovo la telenovela Dybala. Il Messaggero : Quattro mesi perduti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, comincia di nuovo la telenovela Dybala. Il Messaggero: "Quattro mesi perduti" Con la sessione di mercato invernale ormai alle porte, torna di moda le nuove voci sul futuro di Dybala: l'ultimo club accostato alla Joya è il Galatasaray. Un fatto che spinge Il Messaggero a ripercorrere la telenovela legata all'argentino, che anche in estate sembrava ad un passo dall'addio alla Roma prima della decisione di restare nella Capitale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il Galatasaray vuole essere il grande protagonista del calciomercato invernale europeo. Dopo aver preso Osimhen a settembre, il club turco – attualmente primo in classifica davanti al Fenerbahce di Mourinho – ha intenzione di movimentare anche la sessione di gennaio. (CalcioMercato.it)

Dybala-Roma, un film già visto: l’argentino ha capito di non essere più al centro del progetto Messaggero: chissà se stavolta cederà a un club come il Galatasaray. Anche le statistiche sono a ribasso: meno minuti, meno dribbling e solo 2 gol in 16 presenze in Serie A. (IlNapolista)

Potrebbe essere giunta ai titoli di coda l'avventura di Paulo Dybala in giallorosso che verrà ricordata come uno dei più grandi paradossi: titolarissimo per Claudio Ranieri che continua a farlo giocare e a tessere le sue lodi, in uscita per la società che vuole liberarsi quanto prima del suo pesante ingaggio da 8 mln di euro netti a stagione. (Chiamarsi Bomber)

Dybala-Galatasaray, cosa succede? I quattro mesi perduti (ma Ranieri lo schiera contro il Parma)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Se il Galatasaray non molla, adesso ci sta facendo un pensierino su anche il Fenerbahçe (che ieri ha pareggiato per 1-1 in casa dell’Eyupspor). Insomma, per Paulo Dybala in Tuchia si profila un derby caldissimo tra le due squadre regine di Istanbul e che si stanno anche contendendo il titolo. (Giallorossi.net)

L’agente di Dybala, Carlos Novel, ha lasciato Istanbul e il Galatasaray per tornare a casa, in Spagna. Adesso è il momento delle riflessioni perché Paulo non ha ancora deciso di lasciare la Roma, un club al quale è molto legato. (Calciomercato.com)

La telenovela Dybala-Roma è come uno di quei grandi classici natalizi in tv - Una poltrona per due per intenderci - che ci si appresta a guardare per l'ennesima volta nei prossimi giorni di festa. ROMA Ci risiamo. (ilmessaggero.it)