Dybala-Galatasaray, cosa succede? I quattro mesi perduti (ma Ranieri lo schiera contro il Parma)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA Ci risiamo. La telenovela Dybala-Roma è come uno di quei grandi classici natalizi in tv - Una poltrona per due per intenderci - che ci si appresta a guardare per l'ennesima volta nei prossimi giorni di festa. La differenza è che di Eddy Murphy che da povero si tramuta in ricco lasciando il percorso inverso a Dan Aykroyd per una scommessa dei perfidi fratelli Mortimer e Randolph Duke, non se ne ha mai abbastanza. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
In ogni caso il Galatasaray, che sta pensando anche ad altre piste per l'attacco, dovrebbe in ogni caso prima cedere calciatori, possibilmente stranieri. Secondo il giornalista Florian Plettenberg di 'Sky Sport DE', vanno avanti i contatti per l'argentino ma il club di Istanbul starebbe lavorando per un'operazione in prestito con la Roma. (ForzaRoma.info)
Il Galatasaray punta sia sull’attaccante della Roma che sul centrale slovacco con il limite agli stranieri da tenere ben a mente Su Calciomercato. (CalcioMercato.it)
L'offerta del Galatasaray Potrebbe essere giunta ai titoli di coda l'avventura di Paulo Dybala in giallorosso che verrà ricordata come uno dei più grandi paradossi: titolarissimo per Claudio Ranieri che continua a farlo giocare e a tessere le sue lodi, in uscita per la società che vuole liberarsi quanto prima del suo pesante ingaggio da 8 mln di euro netti a stagione. (Chiamarsi Bomber)
In realtà da Istanbul lo seguono da almeno due anni, ma la situazione si è intensificata negli ultimi giorni: l'agente del giocatore, Carlos Novel, è stato in città per assistere alla sfida Galatasaray-Trabzonspor e per incontrarsi con la dirigenza. (Corriere della Sera)
Il club giallorosso non ha mai chiamato Dybala per discutere di un eventuale rinnovo e così il Galatasaray sta spingendo molto per portarlo in Turchia, anche se la richiesta del giocatore al momento è considerata troppo alta. (ForzaRoma.info)
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Se il Galatasaray non molla, adesso ci sta facendo un pensierino su anche il Fenerbahçe (che ieri ha pareggiato per 1-1 in casa dell’Eyupspor). Insomma, per Paulo Dybala in Tuchia si profila un derby caldissimo tra le due squadre regine di Istanbul e che si stanno anche contendendo il titolo. (Giallorossi.net)