Firmino e Talisca nel mirino, ciliegina Dybala? L'effetto Mourinho sul mercato del Fenerbahçe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tornare grande. È l’obiettivo ben definito del Fenerbahce che sta progettando una sessione invernale di mercato ricca di colpi. Anderson Talisca e Roberto Firmino sono le piste più calde, ma tra questi nomi spunta anche quello di Paulo Dybala, tornato nell’elenco dei partenti in casa Roma e fortemente corteggiato dal Galatasaray. Il Fenerbahce però, come riportato dal portale Ajansspor e da altri media turchi, è intenzionato a fare lo sgambetto ai rivali e a portare dalla propria parte l’argentino. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Fenerbahce, nella sessione di mercato invernale, punta a regalare a José Mourinho alcuni innesti per rendere più competitiva la squadra. I gialloblù, al momento, si trovano secondi in campionato, a -6 punti dai rivali del Galatasaray e al ventunesimo posto del girone unico di Europa League con soli 7 gol segnati. (Voce Giallo Rossa)
Vocegiallorossa.it DERBY TURCO PER DYBALA - Sirene turche sempre più forti per Dybala, anzi potrebbe scatenarsi un derby di Istanbul per la Joya. Come scrive La Gazzetta dello Sport infatti, oltre al Galatasaray anche il Fenerbahce di Mourinho starebbe pensando all'argentino. (Voce Giallo Rossa)
Mourinho sorride: affare Talisca ai dettagli, lascia Ronaldo per firmare con il Fenerbahce (TUTTO mercato WEB)
Il Galatasaray ha messo gli occhi su Dybala anche se la decisione di prendere la Joya non mette d’accordo tutti nel club. L’Arabia d’estate, la Turchia d’inverno. (LAROMA24)
Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci relative ad un possibile addio di Dybala alla Roma: i giallorossi possono rinunciare a lui? A fine agosto sembro ad un passo da un ricchissimo trasferimento in Arabia Saudita ma, quando ormai non si aspettavano altro che le strette di mano, la firma sul contratto e gli annunci ufficiali di rito, l’argentino ha deciso di restare in Italia e di rimandare probabilmente ad un futuro più o meno lontano l’approdo nella nuova El Dorado del calcio. (Goal Italia)
Dybala? Durate la cerimonia di Capodanno, organizzata dalla Galatasaray Executive and Business People Association, l’allenatore Buruk, ha parlato del mercato e della situazione legata a Paulo Dybala. Queste le sue dichiarazioni: (Pagine Romaniste)