Il Fenerbahce ci prova, anche Mou su Dybala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se il Galatasaray non molla, adesso ci sta facendo un pensierino anche il Fenerbahce. Per Paulo Dybala in Turchia si profila un derby caldissimo tra le due squadre regine di Istanbul e che si stanno anche contendendo il titolo. Lo scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. E' ovvio che se si pensa al Fener si pensa subito a José Mourinho, che nella sua avventura romana aveva detto a più riprese: "C'è una Roma con Dybala e una senza". (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci relative ad un possibile addio di Dybala alla Roma: i giallorossi possono rinunciare a lui? A distanza di pochi mesi, la storia si ripete. Così come già accaduto nel corso delle battute finali della sessione estiva di calciomercato, Paulo Dybala sembra destinato a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche in quella invernale. (Goal Italia)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Fenerbahce, nella sessione di mercato invernale, punta a regalare a José Mourinho alcuni innesti per rendere più competitiva la squadra. I gialloblù, al momento, si trovano secondi in campionato, a -6 punti dai rivali del Galatasaray e al ventunesimo posto del girone unico di Europa League con soli 7 gol segnati. (Voce Giallo Rossa)
Continua a tenere banco il caso Dybala nella Roma, con la partenza dell'argentino, in scadenza a giugno. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Mourinho sorride: affare Talisca ai dettagli, lascia Ronaldo per firmare con il Fenerbahce (TUTTO mercato WEB)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
L’Arabia d’estate, la Turchia d’inverno. Ad aiutare i Friedkin nell’opera di rivoluzione della rosa, infatti, stavolta arrivano in soccorso i club di Istanbul. (LAROMA24)