Dybala via dalla Roma: cambia lo scenario, c’è l’annuncio

Dybala via dalla Roma: cambia lo scenario, c’è l’annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

C’è fermento attorno alla figura dell’attaccante argentino, visto l’interesse del Galatasaray: ora arriva l’annuncio del club giallorosso La Roma scende in campo contro il Parma, per la 17a giornata di campionato. Un match che arriva in un buon momento per i giallorossi, che provano a risalire la china dopo le tremende prestazioni offerte nei mesi passati. Tra i giocatori criticati, divisivi di questa rosa, figura anche Paulo Dybala (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: ""Nessuno può discutere le qualità di Dybala, il problema è un altro: è un lusso che la Roma non si può permettere, tutto qui. E tu tiene un giocatore così che non gioca per tutta la stagione perchè ha un problema al muscolo? Adesso che siamo sotto rinnovo di contratto, lui farà delle grandi partite, l'ho già visto questo film. (Tutto Juve)

“Ieri la Roma ha giocato una partita veramente importante. I giallorossi sono stati bravi e Dybala ha fatto una grande partita”. Così a TuttoMercatoWeb.com Pasquale Marino. Dybala è nel mirino del Galatasaray (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Un caso con una soluzione ancora lontana. Dybala o non Dybala, questo è il dilemma. Paulo è il più pagato della rosa ed è vicino al rinnovo automatico fino al 2026. Come scrive Il Messaggero, la Roma vorrebbe liberarsi di uno stipendio così pesante ma allo stesso tempo vorrebbe trovare alternative di livello per rimpiazzare degnamente un giocatore come l'argentino. (Voce Giallo Rossa)

Dybala si riprende la Roma: i tifosi lo adorano, lui è pronto anche a spalmarsi l'ingaggio

La Roma e la Joya: futuro ancora insieme? Una domanda a cui tutt’ora è difficile dare una risposta concreta e sicura. Come riporta Il Messaggero infatti, Ranieri aveva già blindato, a parole e con i fatti, Paulo Dybala: dopo la vittoria contro il Parma infatti, Sir Claudio chiariva come “c’è una Roma con e senza la Joya”. (RomaNews)

Paulo Dybala si riprende la Roma. L'argentino però rimane sempre in bilico sul mercato. Ma cosa dovrebbe fare la società? Tenerlo o cederlo? Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio. TMW Radio Cosa deve fare la Roma con Paulo Dybala? Idee e pensieri degli opinionisti (TUTTO mercato WEB)

La meravigliosa partita di Paulo contro il Parma condita da gol, assist e rigore procurato, infatti, ha convinto anche chi nelle ultime settimane nutriva dubbi e che ora ne chiede a gran voce la permanenza. (La Gazzetta dello Sport)

Dybala via dalla Roma: cambia lo scenario, c’è l’annuncio