Roma, Ghisolfi: “Dybala? Nessun contatto con altri club. Per l’allenatore del futuro…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A DAZN hanno chiesto al direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi una posizione della società sul possibile addio di Dybala prima della sfida contro il Parma. «Per il momento siamo chiari, non ci sono contatti con altri club. Paulo è un giocatore molto importante per la Roma, oggi gioca e spero che faccia una grande partita. La cosa più importante alla fine per noi e per mister Ranieri è la squadra e il campo». (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel calcio c’è sempre bisogno di eroi. A Roma ancora di più. Viziati dalla possibilità di sentirsi rappresentati per oltre 25 anni da Totti e De Rossi, i tifosi hanno prima colmato quel vuoto convertendosi al credo di Mourinho e adesso, con intensità inferiore ma comunque percepibile, si aggrappano a Dybala (Calciomercato.com)
TMW Radio Cosa deve fare la Roma con Paulo Dybala? Idee e pensieri degli opinionisti Stefano Impallomeni: "Non è positivo fin qui il bilancio, come quello della Roma. Ranieri sta trovando la quadra, in questa squadra paradossalmente Dybala è imprescindibile ma in questo rendimento altalenante c'è anche lui. (TUTTO mercato WEB)
Quando l'argentino è in campo è poesia calcistica con risultati tendenzialmente molto positivi per i giallorossi, fuori invece fa sempre notizia per i suoi continui problemi fisici e questo rapporto fatto di molti alti e bassi con la società. (Quotidiano Sportivo)
“C’è una Roma con e senza Dybala”. Bastano queste semplici parole pronunciate da Claudio Ranieri nel post partita della gara contro il Parma per capire quanto sia ancora importante l’argentino nell’economia di gioco dei giallorossi e per lanciare un messaggio chiaro: Dybala non si muove, almeno per ora. (TUTTO mercato WEB)
In realtà da Istanbul lo seguono da almeno due anni, ma la situazione si è intensificata negli ultimi giorni: l'agente del giocatore, Carlos Novel, è stato in città per assistere alla sfida Galatasaray-Trabzonspor e per incontrarsi con la dirigenza. (Corriere della Sera)
Le motivazioni sono sempre legate all'ingaggio dell'argentino. Già attualmente, secondo la società, la Joya guadagna troppo, con l’imminente rinnovo automatico andrebbe a raddoppiare lo stipendio, passando a circa 9 milioni netti a stagione fino al 2026. (Sport Mediaset)