IL MESSAGGERO | Dybala, primi segnali dalla Roma: tra rinnovo e ingaggio spalmato su più anni

IL MESSAGGERO | Dybala, primi segnali dalla Roma: tra rinnovo e ingaggio spalmato su più anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu ROMA DYBALA RINNOVO – A pochi giorni dalla possibile sliding door, Paulo Dybala e la Roma ricominciano a pensare ad un futuro insieme. Sembra infatti sfumata la pista Galatasaray, mentre i giallorossi ragionano sui possibili scenari di rinnovo. La Roma e la Joya: futuro ancora insieme? Una domanda a cui tutt’ora è difficile dare una risposta concreta e sicura. Come riporta Il Messaggero infatti, Ranieri aveva già blindato, a parole e con i fatti, Paulo Dybala: dopo la vittoria contro il Parma infatti, Sir Claudio chiariva come “c’è una Roma con e senza la Joya”. (RomaNews)

Su altri giornali

Una frase alla José Mourinho, che dice tutto, ovvero: Dybala non si muove, almeno per ora. Ma quello di Ranieri è un parere, uno, se pur autorevole, visto che della Roma è l’allenatore e il dirigente in pectore. (ilmessaggero.it)

Nel calcio c’è sempre bisogno di eroi. A Roma ancora di più. Viziati dalla possibilità di sentirsi rappresentati per oltre 25 anni da Totti e De Rossi, i tifosi hanno prima colmato quel vuoto convertendosi al credo di Mourinho e adesso, con intensità inferiore ma comunque percepibile, si aggrappano a Dybala (Calciomercato.com)

GETTY (Calciomercato.com)

Roma, il futuro di Dybala continua ad essere un rebus. Il club è davanti ad un bibio

Nel caso di Paulo Dybala potrebbe trattarsi di un remake. Niente da fare. (Tuttosport)

“Spero che resti alla Roma. Perché calciatori come Dybala fanno bene al calcio italiano. Il nostro campionato è tra i migliori d’Europa. “Ieri la Roma ha giocato una partita veramente importante. I giallorossi sono stati bravi e Dybala ha fatto una grande partita”. (TUTTO mercato WEB)

Roma, il futuro di Dybala continua ad essere un rebus. Il club è davanti ad un bibio (TUTTO mercato WEB)