Case occupate, l'ex vicina incastra Ilaria Salis: "A gennaio 2023 l’ho vista andare a buttare la spazzatura”

Ha occupato, sì, ma sempre educatamente e salutando quando la si incontrava nel cortile. La testimonianza della ex vicina di casa occupata dalla neo europarlamentare di Avs incastra Ilaria Salis, e come scrive Libero nel suo servizio in esclusiva in edicola in queste ore: «Fino ad oggi, nel contestare la richiesta di risarcimento da parte di Aler, la difesa dell’attivista rossa si è basata sul fatto che nessuno avesse verificato che risiedesse effettivamente in Via Borsi. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Lo dice all’Adnkronos Orazio Campo, Commissario straordinario E soprattutto a chi è in lista da anni per un alloggio popolare e non riesce ad ottenerlo”. (Adnkronos)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Senaldi contro Salis per la casa occupata Pietro Senaldi attacca frontalmente Ilaria Salis. Il motivo: la neo parlamentare europea avrebbe vissuto per anni in una casa occupata senza pagare l’affitto. Il giornalista ha accusato Salis nel corso della puntata di oggi, venerdì 28 giugno, di “4 di sera”. (Virgilio Notizie)

Armi di distrazione di massa e il caso di Ilaria Salis

Nel corso della manifestazione è stato esposto un grande striscione con la scritta, 'La casa a chi ha bisogno. Oggi in corso Magenta a Milano si è svolto un presidio di Fratelli d'Italia davanti alla sede cittadina del Parlamento europeo per chiedere che la neo eurodeputata di AvS Ilaria Salis paghi il presunto debito con Aler, la società della Regione Lombardia che gestisce le case popolari. (IL GIORNO)

Per quanto riguarda l’occupazione di case: chi la fa, sa a cosa va incontro ed è pronto ad assumersene le responsabilità, anche penali». «Sul credito vantato dall’Aler ci sarà un approfondimento giudiziario e, se il debito di Ilaria Salis sarà accertato, lei dovrebbe pagarlo. (Open)

"Armi di distrazione di massa" è stato un programma televisivo italiano a carattere satirico e politico ideato e condotto da Sabina Guzzanti, scritto con Curzio Maltese, Emanuela Imparato e Paolo Santolini, trasmesso su Rai 3. (Tp24)