Milan, è fatta per Morata: visite e firma programmate. Ora caccia al terzo attaccante

Milan e Morata: ci siamo. Domani, mercoledì 17 luglio, visite mediche, poi la firma su un contratto di quattro anni, con opzione sul quinto. Circa 5 milioni di euro di ingaggio al centravanti che in ottobre compirà 32 anni. All’Atletico Madrid, invece, la clausola rescissoria di 13 milioni. Il capitano della nazionale spagnola (7 presenze, un gol e un assist agli Europei vinti in Germania), ieri è stato tra i mattatori della parata nelle vie di Madrid. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per esperienza e qualità sicuramente un grande affare". Javi Moreno , ex attaccante spagnolo che ha vestito la maglia rossonera in passato, non ha dubbi sul colpo di mercato che ha praticamente piazzato il Diavolo e lo ha spiegato ai taccuini di MilanNews. (Tutto Juve)

Presto la formazione rossonera avrà il suo nuovo bomber. L’estate del Milan è iniziata in salita. Prima l’annuncio di Fonseca che non ha entusiasmato i tifosi; successivamente la telenovela per Zirkzee, che alla fine ha scelto il Manchester United; ora, però, i tifosi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. (CalcioMercato.it)

Alvaro Morata e Lautaro Martinez hanno lanciato alla grande il loro personalissimo derby delle punte. Uno presto in rossonero, l’altro sicurissimamente in nerazzurro. (Tuttosport)

MN - Javi Moreno: "Sono stato nel miglior club al mondo. Milanello era qualcosa di fantastico, ricordo tutti con grande affetto"

Tutto definito nei dettagli per il passaggio di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid al Milan. (Sky Sport)

Farà le visite mediche a Madrid in queste ore per poi legarsi ai rossoneri per 4 anni con opzione per il quinto. Il capitano della Spagna campione d'Europa è pronto a vestirsi di rossonero, come raccontato anche dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio in diretta su Sky Sport. (Il Milanista)

Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. (Milan News)