Champions, il Milan sfida il Liverpool: l'esordio dei rossoneri è in esclusiva su Sky

Il momento tanto atteso è ormai arrivato. La Champions League 2024/25 è pronta a partire con la sua prima fase che da quest’anno non vedrà più la divisione a gironi, con le 36 squadre partecipanti che sono state inserite in un’unica classifica (qui i dettagli del nuovo format). La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky (CLICCA PER ABBONARTI). Insieme a NOW, la pau tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maignan va due volte a farfalle, prende due gol nell’area piccola: Milan-Liverpool 1-2 al 45esimo Due gol in fotocopia: si fa sovrastare e anticipare una volta da Konate e l’altra da Van Dijk. Poi si accascia e viene sostituito a inizio ripresa (IlNapolista)

Stasera c'è Milan-Liverpool, prima partita della Fase Campionato della Champions League: segui qui il LIVE testuale della gara di 'San Siro' +++ MILAN-LIVERPOOL LIVE +++ — Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove stasera, alle ore 21:00, andrà in scena Milan-Liverpool, prima partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)

Milan sotto contro il Liverpool: 2-1 per gli inglesi all'intervallo (Tutto Napoli)

Milan sotto contro il Liverpool: 2-1 per gli inglesi all'intervallo

La semplice vittoria di campionato contro il Venezia è già dimenticata. In negativo. Il Milan di Paulo Fonseca cade in Champions League contro il Liverpool, nell'esordio stagionale europeo. Dopo il vantaggio di Pulisic, a San Siro il team di Slot ha trovato pareggio e rimonta, chiudendo il risultato sul 3-1. (Goal Italia)

Maignan 5: serata maledetta per il portiere francese. Avverte subito un fastidio muscolare che lo penalizza nei movimenti tanto che rimane sulla linea di porta sui primi 2 gol del Liverpool. Mezzo voto in più per i due ottimi interventi su Salah e Gapko nella prima frazione. (Calciomercato.com)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Rafa Leao; Morata. A disp. Nava,... (Milan News)