Omicidio Sharon Verzeni, parla il fidanzato Sergio Ruocco: "Non credo di essere d'aiuto per le indagini"

Sergio Ruocco, fidanzato di Sharon Verzeni, è stato nuovamente interrogato dai carabinieri di Bergamo, a due settimane dall’omicidio della donna di 33 anni, uccisa con quattro coltellate mentre camminava da sola in via Castegnate a Terno d’Isola, la notte tra il 29 e il 30 luglio. Ruocco, idraulico di 38 anni, è stato sentito per cinque ore dai militari del Nucleo Investigativo e del Ros. Al termine dell’interrogatorio, ha dichiarato di aver risposto alle domande sulla loro relazione e sulla vita di Sharon, ma di non credere di essere stato “di grande aiuto, ho ripetuto quanto già detto in precedenza“. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

«Se fosse stato lui, dovrebbe avere assoldato un sicario». La scorsa settimana, un investigatore del caso Verzeni ha usato una battuta per rispondere all’insistente domanda: «Ma siamo proprio sicuri che il compagno non c’entri?». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

È ancora avvolto nel mistero l’omicidio di Sharon Verzeni, la barista di 33 anni di Terno d'Isola (Bergamo) uccisa a coltellate poco prima dell'una di notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio scorsi. (Sky Tg24 )

E così, mentre il Ris di Parma sta analizzando gli abiti indossati dalla trentatreenne e le tracce trovate sul suo corpo, gli investigatori hanno iniziato a profilare il Dna di diversi abitanti della cittadina bergamasca, in particolare quelli che abitano in via Castegnate, dove è avvenuto il delitto. (ilmessaggero.it)

Omicidio di Sharon Verzeni, il test del Dna ai residenti vicini e i messaggi sul telefono prima di essere uccisa

Bergamo, 15 agosto 2204 – Resta ancora un mistero l’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate, nella notte tra il 29 e il 30 luglio, a Terno d’Isola, nella Bergamasca, dopo essere uscita di casa per fare una passeggiata. (IL GIORNO)

Intanto, come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio della 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. (ilgazzettino.it)

Anche i filmati delle telecamere della zona di via Castegnate a Terno d'Isola delle due serate precedenti all'omicidio di Sharon Verzeni sono stati visionati dai carabinieri che stanno cercando di far luce sul delitto della barista di 33 anni uccisa a coltellate poco prima dell'una della notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio scorsi da un assassino ancora senza un nome e un volto. (La Stampa)