Perché sostenere le buone idee è un ottimo investimento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 Siamo entrati in punta di piedi, come è bene fare quando si varca la soglia di un luogo che ha una storia importante. Rilevare, come abbiamo fatto un anno fa, dalla famiglia Berlusconi la quota di maggioranza del Giornale, oltre che un onore, è stata una scelta dettata dalla consapevolezza che sostenere buone idee sia a prescindere un ottimo investimento. Siamo ben consci delle difficoltà che sta attraversando l’editoria cartacea, alle prese con la più grande crisi della sua storia per via dell’avvento di tecnologie che hanno permesso all’informazione di correre anche su altri binari. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La festa in compagna di altri ospiti (il Giornale)

Si è tenuto presso gli IBM Studios di Milano l’evento in occasione del primo cinquantesimo anniversario del quotidiano fondato da Indro Montanelli nel 1974 Da Montanelli al Piano Mattei: a Milano i 50 anni de ‘Il Giornale’ (Dire)

Cinquant'anni del Giornale. Mezzo secolo di storia italiana e di attualità. Agli Ibm Studios di Milano abbiamo celebrato questo traguardo con un evento che idealmente ha concluso un viaggio a puntate nelle grandi città italiane. (il Giornale)

Un’eredità pesante e una sfida affascinate. Il direttore Vittorio Feltri racconta di quando subentrò a Indro Montanelli alla guida de Il Giornale, delle difficoltà, delle speranze e di come andò quel passaggio di testimone. (il Giornale)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Quello che noi abbiamo ci porta ad essere leader al momento sull’edilizia sostenibile, in questo senso esiste un Made in Italy che qualche volta non raccontiamo bene e che potrebbe essere messo a sistema”. (Il Giornale d'Italia)