Perché sostenere le buone idee è un ottimo investimento

Ascolta ora 00:00 00:00 Siamo entrati in punta di piedi, come è bene fare quando si varca la soglia di un luogo che ha una storia importante. Rilevare, come abbiamo fatto un anno fa, dalla famiglia Berlusconi la quota di maggioranza del Giornale, oltre che un onore, è stata una scelta dettata dalla consapevolezza che sostenere buone idee sia a prescindere un ottimo investimento. Siamo ben consci delle difficoltà che sta attraversando l’editoria cartacea, alle prese con la più grande crisi della sua storia per via dell’avvento di tecnologie che hanno permesso all’informazione di correre anche su altri binari. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Cinquant'anni del Giornale. Mezzo secolo di storia italiana e di attualità. Agli Ibm Studios di Milano abbiamo celebrato questo traguardo con un evento che idealmente ha concluso un viaggio a puntate nelle grandi città italiane. (il Giornale)

Abbiamo provato a ripercorrere questi cinque decenni fatti di scoop e battaglie, reportage e ironia, ma anche di curiosità e dettagli, dal nome della testata alle sedi, dai viaggi dei lettori ai Nobel che hanno scritto per noi. (il Giornale)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

La festa in compagna di altri ospiti (il Giornale)

Da Montanelli al Piano Mattei: a Milano i 50 anni de ‘Il Giornale’ Si è tenuto presso gli IBM Studios di Milano l’evento in occasione del primo cinquantesimo anniversario del quotidiano fondato da Indro Montanelli nel 1974 (Dire)

Un’eredità pesante e una sfida affascinate. L’intervento durante la festa per i 50 anni della testata (il Giornale)