Serie B, Reggiana-Sudtirol: Nesta cerca una vittoria casalinga che manca da tre mesi

Serie B, Reggiana-Sudtirol: Nesta cerca una vittoria casalinga che manca da tre mesi Turno infrasettimanale per il campionato di Serie B che nella 27^ giornata vedrà di fronte Sudtirol e Reggiana. Al Mapei Stadium andrà in scena una sfida tra due squadre appaiate a quota 31 punti in classifica e determinate a conquistare l’intera posta in palio per portarsi in acque più tranquille. Reggiana e Sudtirol si sono sfidate una sola volta nel campionato cadetto, più precisamente nel girone di andata quando furono gli uomini di Nesta a portare a casa i 3 punti, imponendosi per 3-2 al Druso. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

«È mancato il dover pulire bene l’area e il dover sfruttare le occasioni che abbiamo avuto - ha sottolineato con un po' di amarezza mister Alessandro Nesta in conferenza stampa a fine gara - La partita è stata fatta bene per 70 minuti, abbiamo speso tante energie e dovevamo vincere, soprattutto davanti a un Sudtirol che è andato in difficoltà. (TuttoReggiana)

SUDTIROL (3-5-2) Poluzzi; Masiello, Scaglia, Cagnano; El Kaouakibi (14’ st Molina), Tait (39’ st Peeters), Arrigoni, Kurtic (14’ st Mallamo), Davi; Casiraghi (39’ st Ciervo), Merkaj (1’ st Odogwu). All. (Quotidiano Sportivo)

Sapevam (TUTTO mercato WEB)

Vantaggio della Reggiana al 63' . Blanco crossa dalla destra per Girma che calcia in modo impreciso fornendo un assist a Pieragnolo che insacca da due passi. Il pareggio del Sutirol... (Tuttocampo)

Bardi 6,5 - Nel primo tempo non viene chiamato in causa quasi mai, poi nella ripresa si fa trovare pronto con dei buoni interventi. Reggiana (TUTTO mercato WEB)

REGGIO EMILIA Si allunga il digiuno di vittorie della Reggiana che al Città del Tricolore non vince dal Natale scorso. L'illusione di una vittoria è durata una manciata di minuti. E' arrivato invece il pareggio numero 14, record tra serie A e B in società con l'Udinese. (Gazzetta di Reggio)