Laura Pausini esulta sui social per il Milan e punzecchia gli interisti: un mare di commenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Laura Pausini esulta sui social per il Milan e punzecchia gli interisti: un mare di commenti La cantate è una grande tifosa rossonera ed in passato ha cantato anche l'inno del Milan davanti alla squadra. 07/01/2025 19:20 Luca Cirillo Luca Cirillo Altre notizie Laura Pausini è euforica per la vittoria del suo Milan in Supercoppa italiana. La vincitrice di Sanremo del 1993 nella categoria Nuove Proposte con "La solitudine", che ha all'attivo un Grammy Award nel 2006 per il miglior album pop latino ed un Golden Globe nel 2021 per la miglior canzone originale "Io sì" nel film "La vita davanti a sé", ha pubblicato un post. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
E sotto un certo aspetto, adesso per Maignan e compagni viene il difficile perché in questo 2024-25, dopo grandi successi contro l’Inter in campionato e il Real in Champions, il Diavolo ha steccato. zero tituli. (La Gazzetta dello Sport)
Che il migliore in campo nella vittoria del Milan nel Derby di Supercoppa Italiana sia stato Rafa Leao, pur giocando solo 40 minuti, penso sia evidente. Il portoghese ha ribaltato la partita, mettendo lo zampino in tutti e tre i gol rossoneri: guadagna la punizione trasformata da Theo Hernandez, avvia l'azione del secondo gol e sforna il passaggio vincente per Abraham all'ultimo minuto. (Pianeta Milan)
Il precedente record apparteneva a Vincenzo Montella, che il 30 giugno 2016 firmò col Diavolo e dopo diciotto partite, il successivo 23 dicembre, vinse la Supercoppa italiana a Doha in finale contro la Juventus – fu il ventinovesimo trofeo dell’era Berlusconi – e a fine anno ottenne un lodevole sesto posto in campionato con annesso ritorno dei rossoneri in Europa (League) dopo tre anni e mezzo di astinenza. (Esquire Italia)
Ad aprire la fila c’è il capitano del Milan, Davide Calabria: “L’avevo già vinta ma alzarla da capitano è qualcosa in più: poterlo fare è un sogno che avevo fin da bambino con questa maglia”. Il ritorno in Italia dei vincitori della Supercoppa Italiana: le parole dei protagonisti (GianlucaDiMarzio.com)
Al termine dei primi 45 minuti il tecnico rossonero era furibondo. (Fanpage.it)
Serafini: "Leao e Theo hanno rovesciato la partita. Ora serve trovare quella famosa continuità" (Milan News)