Meteo, la primavera inizia con la neve in Piemonte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca INTERNO

Primo giorno di primavera con il sole e temperature in risalita a Torino e in Piemonte ma il bel tempo durerà poco. Secondo le previsioni meteo di Arpa Piemonte infatti la primavera in Piemonte, in realtà, potrebbe iniziare addirittura con la neve. «L'espansione di un promontorio anticiclonico sul Mediterraneo centrale garantisce condizioni stabili e soleggiate sul Piemonte per la giornata odierna» si legge nel bollettino meteo dell'agenzia per l'ambiente. (Torino Cronaca)

Su altri media

Le piogge sono previste per le prime ore del mattino, con una leggera diminuzione verso le 11:00, quando il cielo si presenterà nuovamente coperto. Le temperature oscilleranno intorno ai 17-18°C, con un’umidità che si manterrà intorno al 70-80%. (Meteo Italia)

Dopo aver richiesto l’intervento dei soccorsi, si è nascosto in una zona buia e, al passaggio del mezzo, ha iniziato a lanciare mattoni contro il veicolo, mandando in frantumi il parabrezza. Non contento, ha poi tentato di entrare con la forza nell’ambulanza, mettendo in pericolo il medico e l’infermiere a bordo. (Frosinone News)

Al mattino il cielo sarà coperto con temperature intorno ai 12-13°C e umidità alta. Nel corso della giornata, il cielo rimarrà prevalentemente coperto con temperature che saliranno fino ai 17-18°C nel pomeriggio. (Meteo Italia)

La giornata di domenica sarà caratterizzata da una certa variabilità del tempo. Nel corso della nottata, si prevede un cielo poco nuvoloso con temperature comprese tra 11°C e 12.7°C e un’umidità che varierà dal 76% al 94%. (Meteo Italia)

Domani a Catania il tempo sarà prevalentemente coperto con un’alta probabilità di precipitazioni. Durante la notte e le prime ore del mattino ci saranno cieli coperti con una temperatura intorno ai 15.5°C e un’umidità dell’86%. (Meteo Italia)

Le temperature si manterranno costanti intorno ai 14-17°C. Domani a Catanzaro è prevista una giornata coperta con un’alta probabilità di precipitazioni. (Meteo Italia)