Milan-Roma all'arbitro Fabbri: i precedenti dei rossoneri con il fischietto di Ravenna

Milan-Roma all'arbitro Fabbri: i precedenti dei rossoneri con il fischietto di Ravenna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan-Roma all'arbitro Fabbri: i precedenti dei rossoneri con il fischietto di Ravenna Designata la squadra arbitrale per Milan-Roma di domenica sera, sfida in programma alle 20.45 e valida per la 18esima giornata del campionato di Serie A Enlive. A dirigere la gara sarà il fischietto di Ravenna Fabbri, che nel corso di questa stagione ha già arbitrato una partita del Diavolo, ovvero il rocambolesco 3 a 3 di Cagliari contro la formazione di Davide Nicola (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Designati gli arbitri che saranno impegnati nella 18esima e penultima giornata del girone d’andata della Serie A 2024-2025. Udinese-Torino, Fourneau Francesco (Milan News)

Apparentemente manicomiale, ma perfettamente logico se si considera che quelle multe, inflitte, vale la pena di ricordarlo sempre, non ai novax integrali quanto a chi aveva rifiutato una terza dose in un anno, stante l'inefficacia delle prime due, erano espressione fuorilegge di un potere fuorilegge ancorché coperto dalle istituzioni somme; un po' come le demenziali campagne della occupatrice pluripregiudicata Ilaria Salis, altra esponente piddina fatta eleggere per il tramite di AVS all'Europarlamento. (Il Giornale d'Italia)

Serie A, le designazioni ufficiali: Fabbri arbitra Milan-Roma, per Lazio-Atalanta c'è Massa È Michael Fabbri, della sezione di Ravenna, l'arbitro designato per la partita Milan-Roma di domenica sera a San Siro. (Diretta)

Arbitri Serie A, le designazioni per la 18^ giornata

Sarà il 30° incrocio tra Massa e i biancocelesti: dodici vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte finora. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Bindoni e M. Rossi: Manganiello sarà il IV ufficiale mentre Di Paolo e Sozza sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR. (SS Lazio)

Al Var c'è Di Bello mentre l'assistente Var sarà Guida. Gli assistenti sono Berti e Zingarelli, il quarto uomo designato è Feliciani. (Tuttosport)

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 18^ GIORNATA (Sky Sport)