Monza-Milan, Nesta furioso: “Stanno rovinando il calcio, gol regolare. Hanno mandato…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Esco con rabbia, abbiamo fatto due grandi partite. Peccato per il risultato, potevamo fare 4 gol nel primo tempo, non ci siamo riusciti. Uno l'abbiamo fatto, un altro fatto anche a Bergamo. C'è un regolamento folle, si sta rovinando il calcio, il calcio è un gioco di contatto. Si deve arbitrare come si faceva una volta, adesso si conta l'unghia, le cose. Alla gente non piace vedere partite spezzettate da mille falli, che fallo è a metà campo? A Bergamo gli arbitri si sono scusati, hanno mandato una cosa a Monza per scusarsi, noi i punti li perdiamo. (fcinter1908)
Su altre testate
Al Milan basta un colpo di testa di Tijjani Reijnders per mettersi alle spalle la sconfitta contro il Napoli e superare il Monza all'U-Power Stadium nella sfida valida per l' undicesima giornata del campionato di Serie A . (Tuttosport)
"C'è stata una leggera trattenuta di Bondo su Theo Hernandez. L'arbitro Feliciani ha lasciato correre aspettando che venisse terminata perché fischiando subito non avrebbe poi potuto tornare indietro. Dopo la conclusione dell'azione ha deciso che il contatto era da sanzionare con un calcio di punizione in favore del Milan, pertanto è tornato indietro". (Milan News)
FLOP: Terracciano Theo Hernandez 7: Solita qualità offensiva ma anche un paio di chiusure difensive non indifferenti (Milan News 24)
Sono note le formazioni ufficiali del match tra Monza e Milan, valido per l'undicesima giornata di Serie A. La notizia principale è la terza esclusione di Leao, in casa Milan, con Okafor che gioca al suo posto. (Tutto Napoli)
“Con rabbia sicuramente ma orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo fatto due grandi partite con Atalanta e Milan, peccato per il risultato. Nel primo tempo potevamo fare quattro gol, ne abbiamo fatto uno e ce l'hanno annullato. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan batte di misura il Monza, grazie ad una rete di Reijnders, e torna alla vittoria in campionato salendo a quota 17 punti in classifica. (Fcinternews.it)