La Gazzetta in prima pagina: "Milan, sono tre: sbarca Emerson”

La Gazzetta in prima pagina: "Milan, sono tre: sbarca Emerson” Nella prima pagina di oggi della Gazzetta dello Sport c’è tanta Olimpiade, ma per quanto riguarda il calcio, la rosea mette in primo piano il mercato. La Juventus sembra aver finalmente messo mano sul nuovo esterno d’attacco e torna a fare affari con la Fiorentina. Questa volta il prescelto è Nico Gonzalez, ormai in uscita dal club viola. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan è pronto ad accogliere il nuovo rinforzo in difesa. Paulo Fonseca è ad un passo dall'avere il nuovo terzino sinistro con Emerson Royal che sarà presto a disposizione per la prossima stagione. L'esterno arriva dal Tottenham a titolo definitivo per una cifra di circa 15 milioni di euro più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan chiude il terzo colpo in entrata del suo mercato estivo. Dopo Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic, il club rossonero ha definito l’acquisto a titolo definitivo dal Tottenham dell’esterno destro classe ‘99 Emerson Royal. (Calciomercato.com)

L’argentino non è neanche stato convocato per l’amichevole che questo pomeriggio i ragazzi di Palladino giocheranno contro il Friburgo e l’intesa tra i due club sembra ad un passo. Nella prima pagina di oggi della Gazzetta dello Sport c’è tanta Olimpiade, ma per quanto riguarda il calcio, la rosea mette in primo piano il mercato. (Parma Live)

Tuttosport - Milan, ecco Emerson Royal. Ora tutto sul centrocampista: Fofana è ancora il primo obiettivo

Emerson Royal Milan: SLITTA l’arrivo a Milano dell’ultimo colpo del mercato rossonero. Le ULTIME sul brasiliano L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fornito aggiornamenti per quanto riguarda Emerson Royal, l’ultimissimo colpo del calciomercato Milan atteso a Milano nelle prossime ore. (Milan News 24)

Aspettiamo il centrocampista. Emerson Royal insegna. Stadio, sempre San Donato (Milan News)

Dopo Morata e Pavlovic, il Milan ha finalmente messo a segno anche il suo terzo acquisto estivo: i rossoneri, dopo settimane di trattative, sono infatti arrivati ad un accordo con il Tottenham per Emerson Royal. (Milan News)