Quando Conegliano-Tianjin, Finale Mondiale per club volley femminile: orario, programma, tv, streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si concluderà domani ad Hangzhou, in Cina, il Mondiale per club 2024 di volley femminile: la Prosecco Doc Imoco Conegliano ha sconfitto con un netto 3-0 nel derby tutto italiano in semifinale la Numia Vero Volley Milano. La squadra di coach Santarelli tornerà in campo domenica 22 dicembre, alle ore 12.30 italiane, quando la Prosecco Doc Imoco Conegliano, nella sfida che metterà in palio il titolo, dovrà vedersela con le cinesi del Tianjin Bohai Bank, squadra organizzatrice della manifestazione. (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
La squadra di Santarelli domani alle 12.30 sfiderà in finale le cinesi del Tianjin che hanno superato 3-1 (25-23, 25-21, 24-26, 25-22) le brasiliane del Dentil Praia Clube. (La Gazzetta dello Sport)
Ad Hangzhou (Cina) si assegna il prestigioso trofeo: da una parte le Campionesse d’Europa, dall’altra la compagine cinese che sta ospitando l’evento. Le Pantere si presentano all’appuntamento dopo aver vinto quattro partite per 3-0 contro Dentil Praia Clube, LP Bank Ninh Binh, NEC Red Rockets Kawasaki e Milano; le asiatiche hanno primeggiato nel proprio girone regolando Milano e poi hanno superato il Praia Clube in semifinale per 3-1. (OA Sport)
Prosecco Doc Imoco Conegliano: Gabi 12, Zhu 15, De Gennaro (L), Haak 14, Wolosz 4, Lukasik, Chirichella 4, Fahr 7, Bardaro (L). Numia Vero Volley Milano – Prosecco Doc Imoco Conegliano 0-3 (23-25; 14-25; 23-25) (Lega Pallavolo Serie A Femminile)