A che ora Conegliano-Tianjin oggi in tv, Finale Mondiale per club volley femminile: programma e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi domenica 22 dicembre (ore 12.30 italiane) si gioca Conegliano-Tianjin, finale del Mondiale per Club 2024 di volley femminile. Ad Hangzhou (Cina) si assegna il prestigioso trofeo: da una parte le Campionesse d’Europa, dall’altra la compagine cinese che sta ospitando l’evento. Le Pantere si presentano all’appuntamento dopo aver vinto quattro partite per 3-0 contro Dentil Praia Clube, LP Bank Ninh Binh, NEC Red Rockets Kawasaki e Milano; le asiatiche hanno primeggiato nel proprio girone regolando Milano e poi hanno superato il Praia Clube in semifinale per 3-1. (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Un primo set lottato, deciso dall'accelerazione finale di Conegliano, poi il monologo delle campionesse del 2019 e 2022 e la reazione di Milano nel terzo, non abbastanza per allungare la partita. Finisce con un successo per 3-0 (25-23, 25-14, 25-23) della Imoco la semifinale del Mondiale per club a Hangzhou, in Cina. (La Gazzetta dello Sport)
Le ’Pantere’ di coach Santarelli hanno centrato il 22esimo successo stagionale su 22 gare disputate compresi campionato, Supercoppa e Champions. L’Imoco Conegliano é in finale del Mondiale per club di pallavolo femminile e oggi, alle 12.30 italiane, affronterà le cinesi del Tianjin. (Quotidiano Sportivo)
Neanche la vetrina del Mondiale per Club è sufficiente a sfatare un tabù. In quella che in tanti hanno giudicato come una finale anticipata la Numia Vero Volley Milano ha tentato in ogni modo di interrompere la lunga serie negativa contro la Prosecco Doc Imoco Conegliano, ma senza successo. (MilanoToday.it)
Numia Vero Volley Milano: Cazaute 2, Gelin (L), Pietrini, Orro 1, Danesi 5, Konstantinidou, Fukudome (L), Kurtagic 5, Sylla 6, Egonu 21, Daalderop 7. N.E.: Guidi, Marinova, Heyrman. All. Lavarini. Numia Vero Volley Milano – Prosecco Doc Imoco Conegliano 0-3 (23-25; 14-25; 23-25) (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Coach Daniele Santarelli sottolinea così l'importanza del risultato: «E' stata una bella partita, siamo partiti con l'attenzione giusta pur potendo far di più in difesa nella prima frazione. Abbiamo rischiato perchè quattro pallonetti li abbiamo fatti cadere. (Today.it)
Senza sosta, senza lasciare per strada neanche un set: l'Imoco Conegliano va a tutta velocità al Mondiale per club di volley femminile e va in finale, superando il Numia Vero Volley Milano nella semifinale tutta italiana. (Olympics)