La regola del 3-0 non sbaglia mai: Milano ko anche in semifinale mondiale, domani Imoco per l'oro contro il Tianjin

La regola del 3-0 non sbaglia mai: Milano ko anche in semifinale mondiale, domani Imoco per l'oro contro il Tianjin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana SPORT

La regola del 3-0 (per le pantere) non conosce eccezioni nemmeno in semifinale mondiale. Anche a Hangzhou (Cina) è ancora una volta la Prosecco Doc Imoco Volley a imporsi contro la Numia Vero Volley Milano, alla quale oggi sabato non sono bastati i 21 punti di Paola Egonu per avere la meglio sulle pantere, che nella seconda semifinale del torneo iridato, nonché “derby italiano”, hanno sofferto solo nel primo set e nel finale del terzo, vincendo in surplace il secondo. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La notizia riportata su altri media

Conegliano arriva all’appuntamento da imbattuta, avendo dominato la Pool B con tre vittorie nette contro Dentil Praia Clube, NEC Red Rockets Kawasaki e Bank Ninh Binh. Conegliano-Milano Mondiale per Club. (SNAI Sportnews)

Tante emozioni e grande spettacolo nel derby italiano tra la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano, valevole per la seconda semifinale del Mondiale per Club. Uno show che ha letteralmente fatto saltare i quasi 6000 spettatori accorsi nell’arena di Hangzhou per vedere in campo il meglio della pallavolo internazionale. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Le pantere si impongono 3-0 (25-23, 25-14, 25-23) in una partita equilibrata nel primo e nel terzo set e dominata dalle ragazze di Santarelli nel secondo. HANGZHOU (CINA)- In Finale del Mondiale per Club , come da pronostico, approda la Prosecco Doc Conegliano che nella semifinale tutta italiana supera ancora, come in Supercoppa e in campionato, la Numia Milano di Paola Egonu (Tuttosport)

Imoco Volley in finale al Mondiale per club: Numia Milano sconfitta 3-0 in Cina. Domani (12.30 ora italiana) l'ultimo atto contro il Tianjin Bohai Bank

Conegliano contro Tianjin Bohai Bank è tutto questo e molto di più perché si preannuncia una sfida spettacolare tra le padrone di casa vere, la formazione cinese, e le padrone di casa virtuali visto che la presenza di Zhu farà in modo che molto del tifo locale sia indirizzato verso Conegliano, come è stato per tutta la settimana. (OA Sport)

Sarà la sfida tra Conegliano e le cinesi del Tianjin a laureare le nuove campionesse del mondo per club. Le semifinali hanno rispettato i pronostici della vigilia ed hanno lasciato a Milano e Praia Clube, soltanto la sfida per il terzo posto. (ivolleymagazine)

Le venete delle campionesse olimpiche Cristina Chirichella e Sarah Fahr hanno vinto per 25-23, 25-14 e 25-23. La squadra trevigiana ha battuto con un secco 3 a 0 la Numia Milano di Paola Egonu e Myriam Sylla. (ilgazzettino.it)