Volley donne: Conegliano domina Milano e vola in finale del Mondiale per Club

Volley donne: Conegliano domina Milano e vola in finale del Mondiale per Club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sarà la Prosecco Doc Imoco Conegliano a giocarsi la possibilità di conquistare il Mondiale per Club 2024 di volley femminile. Le venete escono vincitrici per 3-0 (25-23, 25-14, 25-23) dalla semifinale tutta italiana contro la Numia Vero Volley Milano e domani torneranno in campo per provare a centrare il terzo trionfo nella competizione iridata: dovranno battere le padrone di casa del Tianjin Bohai Bank. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra che anche in questa stagione si sta dimostrando la bestia nera di Milano: l'Imoco Prosecco Doc Conegliano. Quello in semifinale del Mondiale per Club è il terzo confronto stagionale tra le due formazioni italiane. (MBNews)

Senza dimenticare l'importanza di Asia Wolosz, ancora oggi la miglior palleggiatrice del mondo. Nella sua distribuzione, la polacca non è perfetta come sempre - specialmente nelle aperture verso Isabelle Haak, con laspesso fuori tempo e costretta a rimediare tentando pallette molto "impiccate" - eppure riesce comunque a dare spettacolo. (Eurosport IT)

Conegliano ha conquistato... Conegliano supera Milano e va in finale al mondiale di Volley . (Virgilio)

Volley femminile, Mondiale per Club: Conegliano batte ancora Milano e vola in finale

Le rosa, malgrado abbiano giocato alla pari per lunghi tratti, non sono riuscite a strappare nemmeno un set alle avversarie e devono dire addio al sogno di poter disputare l'ultimo atto. (MilanoToday.it)

Ad Hangzhou successo per 3-0 di Conegliano (25-23, 25-14, 25-23) contro la Numia Milano: in finale sfiderà le cinesi del Tianjin (Sky Sport)

Conegliano spazza via ancora una volta Milano e domani, alle 12.30 italiane, proverà a laurearsi campione del mondo per la terza volta nella sua storia dopo i successi del 2019 e del 2022. Senza storia l'ennesimo capitolo della sfida fra Imoco e Vero Volley: 3-0 nella semifinale del Mondiale per Club di Hangzhou, in Cina, con parziali di 25-23, 25-14, 25-23. (la Repubblica)