Conegliano stellare, sarà finale con Tianjin! Milano cede in tre set allo strapotere dell'Imoco

Conegliano stellare, sarà finale con Tianjin! Milano cede in tre set allo strapotere dell'Imoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Senza dimenticare l'importanza di Asia Wolosz, ancora oggi la miglior palleggiatrice del mondo. Nella sua distribuzione, la polacca non è perfetta come sempre - specialmente nelle aperture verso Isabelle Haak, con laspesso fuori tempo e costretta a rimediare tentando pallette molto "impiccate" - eppure riesce comunque a dare spettacolo. Merito di diversi attacchi di seconda intenzione e delle solite magate nel rimediare alle (poche) ricezioni abbondanti delle compagne. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Conegliano spazza via ancora una volta Milano e domani, alle 12.30 italiane, proverà a laurearsi campione del mondo per la terza volta nella sua storia dopo i successi del 2019 e del 2022. Senza storia l'ennesimo capitolo della sfida fra Imoco e Vero Volley: 3-0 nella semifinale del Mondiale per Club di Hangzhou, in Cina, con parziali di 25-23, 25-14, 25-23. (la Repubblica)

Un primo set lottato, deciso dall'accelerazione finale di Conegliano, poi il monologo delle campionesse del 2019 e 2022 e la reazione di Milano nel terzo, non abbastanza per allungare la partita. Finisce con un successo per 3-0 (25-23, 25-14, 25-23) della Imoco la semifinale del Mondiale per club a Hangzhou, in Cina. (La Gazzetta dello Sport)

Tabellino e Cronaca semifinale Mondiale per Club (Imoco Volley Conegliano)

Pallavolo FIVBWomensCWC – Conegliano vince il derby e va in finale (tro il Tianjin) a Milano non è stata sufficiente un’ottima Egonu

Tante emozioni e grande spettacolo nel derby italiano tra la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano, valevole per la seconda semifinale del Mondiale per Club. Uno show che ha letteralmente fatto saltare i quasi 6000 spettatori accorsi nell’arena di Hangzhou per vedere in campo il meglio della pallavolo internazionale. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Milano ha concluso al terzo posto la propria avventura al Mondiale per Club 2024 di volley femminile, sconfiggendo il Dentil Praia Clube per 3-0 (25-23; 25-16; 25-13) nella finale che metteva in palio il gradino più basso del podio. (OA Sport)

C’era attesa per quella che è stata la semifinale tutta italiana: da una parte la Prosecco Doc Imoco una squadra che non conosce rivali ed ostacoli, dall’altra la Numia Vero Volley, dopo la sconfitta subita nella prima fase contro il Tianjin doveva dare un segnale di quello che è il suo reale valore, dopo una prima parte di stagione in cui per più di un motivo non aveva raccolto tutto quello che ci aspettava. (ivolleymagazine)